ASD Teakwondo Bitonto. <span>Foto ASD Teakwondo Bitonto</span>
ASD Teakwondo Bitonto. Foto ASD Teakwondo Bitonto
Sport a 360°

Dodici medaglie per l'ASD Teakwondo Bitonto al campionato interregionale

Soddisfatto il presidente Romano D'Abramo: «L'auspicio è di migliorarci sempre più»

Dodici le medaglie portate a casa dall'ASD Teakwondo Bitonto ai campionati interregionali che si sono tenuti sabato 24 e domenica 25 febbraio al PalaFlorio di Bari. Tra gli 870 atleti e le 98 società provenienti da tutta Italia, spiccano i risultati conseguiti dall'associazione bitontina, accompagnata dai maestri Giuseppe Pierro (cintura nera quinto Dan) e Romano D'Abramo (cintura nera quarto Dan), che alla sua prima gara ufficiale si è piazzata come nona società nelle categorie Junior e Senior.

Il successo è stato raggiunto grazie ai risultati individuali conseguiti da Giulio Padovano (medaglia d'oro), Nicola Sicolo (medaglia d'oro), Dario Masciale (medaglia d'argento), Andrea Curci (medaglia d'argento), Nicola Maffei (medaglia d'argento), Eliana Rizzi (medaglia d'argento), Ilaria Bonasia (medaglia d'argento), Francesco Capursi (medaglia d'argento), Jaela Vasile Ruggiero (medaglia di bronzo), Christian De Pinto (medaglia di bronzo), Vincenzo Lombardozzi (medaglia di bronzo) e Arianna Delvino (medaglia di bronzo). A loro si aggiungono Michael Maggio e Domenico Sannicandro che, nonostante abbiano svolto un'ottima prestazione, per un soffio non sono arrivati alla medaglia.

Entusiasta del primo risultato ottenuto il presidente dell'ASD Taekwondo Bitonto, Romano D'Abramo, che ha ringraziato tutti i suoi atleti, anche coloro che non hanno potuto partecipare, per «l'impegno, il sudore, la fatica, la perseveranza e la costanza mostrata durante la preparazione per la competizione. Un ringraziamento alla struttura New Body Line, e al suo presidente Gioacchino Costante Bacco, per l'ospitalità e la disponibilità mostrata in questi mesi. Dopo l'ottimo risultato, la società, si appresta ad affrontare la prossima gara, questa volta di poomsae in Basilicata, con l'auspicio di migliorarsi sempre di più».
  • ASD Teakwondo Bitonto
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.