Gabi Tardelli abbracciata a fine partita dalla Othmani e dal Nancy Loth jfif
Gabi Tardelli abbracciata a fine partita dalla Othmani e dal Nancy Loth jfif
Calcio a 5

Coppa Italia A2: la Polisportiva Bitonto è in semifinale

Oggi alle 17 contro il Padova per entrare nell'olimpo del futsal

Una Polisportiva Bitonto arrembante sin dai primi minuti di gioco ha conquistato con ampio merito la semifinale della Final Eight di Coppa Italia di Serie A2 di fusal. Il risultato con cui le ragazze di Michele Pannarale hanno vinto la partita contro il Vis Fondi va ben oltre il 4 a 1 finale e a testimoniarlo sono i ben 8 pali - quattro per tempo - colpiti e le tante parate del portiere laziale Roberta Iarriccio, sicuramente la migliore delle sue.

Due volte Azevedo (con quattro pali), una volta Moreira e l'ormai tradizionale gol dell'estremo neroverde, Gabi Tardelli, in chiusura, le marcature che hanno spalancato le porte della semifinale alla Polisportiva e soprattutto hanno conquistato l'ammirazione di tutti gli addetti ai lavori presenti a Porto San Giorgio. Non a caso i profili ufficiali della Divisione di calcio a 5 e di Lega Nazionale Dilettanti, parlano senza metti termini di "Bitonto, squadra da battere".

Il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, è stato tra i primi a complimentarsi raggiungendo le ragazze con una video chiamata in pullman durante il tragitto da Tolentino al quartiere generale di Porto San Giorgio
Oggi alle 17 è in programma la semifinale contro il Padova Femminile che ha battuto il Molfetta.
Nonostante l'entusiasmo scatenato, il coach Michele Pannarale e il suo staff sono impegnati a preparare al meglio una partita che si preannuncia molto tirata e che potrebbe spalancare le porte del sogno.
Anche oggi la diretta della partita si può seguire sulla pagina facebook della PMG Futsal.
  • coppa italia
  • Polisportiva Five Bitonto
  • Futsal Bitonto
  • polisportiva bitonto
Altri contenuti a tema
Futsal Bitonto, futuro in casa: arriva il rinnovo di Giovanni Longo Futsal Bitonto, futuro in casa: arriva il rinnovo di Giovanni Longo Classe 2007, laterale dalle grandi qualità tecniche e atletiche
Futsal Bitonto, Salvatore Bruno è il nuovo rinforzo per la corsia laterale Futsal Bitonto, Salvatore Bruno è il nuovo rinforzo per la corsia laterale Lo scorso anno, con la maglia del Mazara, il laterale classe '98 si è imposto come miglior realizzatore della formazione siciliana
Futsal Bitonto, Ferdinelli rinnova e si prepara alla quinta stagione in neroverde Futsal Bitonto, Ferdinelli rinnova e si prepara alla quinta stagione in neroverde «Cinque anni fa non avrei mai immaginato che Bitonto sarebbe diventata la mia seconda casa»
Futsal Bitonto, prime conferme: Giacomo Rosone resta in neroverde Futsal Bitonto, prime conferme: Giacomo Rosone resta in neroverde «L'obiettivo è aiutare la squadra a vincere e a raggiungere tutti i traguardi che si è prefissata»
Futsal Bitonto, esperienza e qualità per mister Lodispoto: arriva Primavera Futsal Bitonto, esperienza e qualità per mister Lodispoto: arriva Primavera L'universale classe 1991 porta in dote un bagaglio di esperienza maturato ai massimi livelli del futsal nazionale
Futsal Bitonto, sogno promozione spezzato: il Cisterna vince 8-6 Futsal Bitonto, sogno promozione spezzato: il Cisterna vince 8-6 Si chiude in terra laziale il cammino nei playoff di Serie A2 dei neroverdi
Bitonto C5, sogno Coppa spezzato ai rigori: ai quarti passa il Tiki Taka Bitonto C5, sogno Coppa spezzato ai rigori: ai quarti passa il Tiki Taka Dopo tre trionfi consecutivi, le neroverdi abbandonano la Coppa Italia
Bitonto C5, assalto alla Coppa Italia: sfida al TikiTaka nei quarti di finale Bitonto C5, assalto alla Coppa Italia: sfida al TikiTaka nei quarti di finale Oggi, alle ore 16, il fischio d'inizio a Genzano
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.