Valeriano Loseto. <span>Foto Anna Verriello</span>
Valeriano Loseto. Foto Anna Verriello
Calcio

Bitonto, mister Loseto: «Il pubblico ci ha spinto a credere nella rimonta»

Il Bitonto pareggia 2-2 contro l'Afragolese nel primo match di campionato

Comincia con un pareggio l'avventura del Bitonto nel campionato di Serie D 2022/2023. Gli uomini guidati da mister Valeriano Loseto passano in svantaggio nel primo tempo di gioco, ma poi grazie alle reti di Chiaradia e Maffei recuperano il gap e si assicurano il primo punto in classifica.

«Abbiamo disputato una partita dai due volti: nel primo tempo non ci siamo espressi nel migliore dei modi perché troppo timorosi nei confronti dell'avversario. Nel secondo tempo, invece, dopo aver trovato il primo gol ci abbiamo creduto sempre più e siamo stati premiati con la rete del raddoppio - ha dichiarato mister Loseto nella conferenza postpartita -. Tutti hanno dato il proprio contributo: sia i titolari, sia chi è subentrato. Siamo un gruppo molto unito».

«Ritengo che il pubblico sia fondamentale: ci ha aiutato a crederci fino alla fine. Siamo una squadra dotata di grandi qualità e ci metteremo subito a lavoro per preparare la partita di domenica prossima contro il Brindisi, ossia una delle squadre candidate alla vittoria del campionato», ha concluso il tecnico.
  • USD Bitonto Calcio
  • Valeriano Loseto
Altri contenuti a tema
"Città degli Ulivi" indisponibile, Orlino: «Una disorganizzazione difficile da accettare» "Città degli Ulivi" indisponibile, Orlino: «Una disorganizzazione difficile da accettare» L'intervento del presidente neroverde a margine della gara tra Bitonto e Ostuni
Bitonto, altra occasione sfumata: Palazzo illude, Ferrante firma l’1-1 dell’Ostuni Bitonto, altra occasione sfumata: Palazzo illude, Ferrante firma l’1-1 dell’Ostuni La squadra salentina pareggia a poco più di dieci minuti dal triplice fischio
Stadio "Città degli Ulivi" indisponibile, la rabbia degli ultras. Lisi: «Pronti al dialogo» Stadio "Città degli Ulivi" indisponibile, la rabbia degli ultras. Lisi: «Pronti al dialogo» Dura la presa di posizione del gruppo Nucleo Compatto Bitonto. La società neroverde risponde: «Abbiamo tutti una sola maglia da difendere»
Contro l’Ostuni si giocherà al campo di San Pio. Modesto: «Serve massima attenzione» Contro l’Ostuni si giocherà al campo di San Pio. Modesto: «Serve massima attenzione» La gara si disputerà al campo sportivo di San Pio, a causa dei lavori di semina che stanno interessando il "Città degli Ulivi"
Bitonto, Modesto non ci sta: «A Trani grande partita, risultato non rispecchia la prestazione» Bitonto, Modesto non ci sta: «A Trani grande partita, risultato non rispecchia la prestazione» La rete di Palazzo ha premiato la reazione dei neroverdi, ma la Soccer Trani si è aggiudicata i tre punti
Bitonto, altra beffa nel finale: la Soccer Trani passa 2-1 al «Lapi» Bitonto, altra beffa nel finale: la Soccer Trani passa 2-1 al «Lapi» Decide la gara la rete al 90' di Gonzales
Eccellenza, Bitonto alla ricerca di punti: oggi trasferta insidiosa a Trani Eccellenza, Bitonto alla ricerca di punti: oggi trasferta insidiosa a Trani Per l'anticipo di questo pomeriggio disposto il divieto di trasferta per i residenti nella provincia di Bari
Bitonto, Modesto mastica amaro: «Avremmo dovuto chiudere prima la gara» Bitonto, Modesto mastica amaro: «Avremmo dovuto chiudere prima la gara» L'allenatore neroverde analizza il pareggio interno contro il Galatina
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.