f c a d bafcfc c fa jfif
f c a d bafcfc c fa jfif
Calcio

Bitonto - Afragolese 2-2. Chiaradia e Maffei regalano un punto ai neroverdi

Reazione del Bitonto attorno alla mezz'ora di gioco

Esordio in campionato positivo per il Bitonto di mister Valeriano Loseto che, in occasione della prima giornata di campionato, ospita al "Città degli Ulivi" l'Afragolese. Il parziale della gara cambia al 20' del primo tempo con un traversone dalla destra a cercare Romeo, che raccoglie abilmente la sfera e la insacca in rete. Otto minuti dopo l'Afragolese raddoppia: cross dall'out di destra per Longo, che di testa sigla il gol del momentaneo 2-0.

Reazione del Bitonto attorno alla mezz'ora di gioco: sugli sviluppi di una punizione calciata da Lucchese, la palla termina sui piedi dell'ex capitano del Gravina Chiaradia, che da fuori area lascia partire un bolide che si insacca direttamente in rete. Alla fine della prima frazione di gioco, dunque, sorride l'Afragolese che conduce la gara per 2-1. Al 41' del secondo tempo, il neoentrato Maffei, sugli sviluppi di un corner, realizza la rete del pareggio che infiamma il pubblico presente sugli spalti del "Città degli Ulivi" e regala un prezioso punto in classifica al Bitonto.

BITONTO (4-4-2): Figliola; Riefolo (29' st Petrignani), Basile, Silletti, Guarnaccia; Muscatiello (26' st Losavio), Lucchese, Clemente, Chiaradia (36' st Figliolia); Taurino (16' st Maffei), Palazzo (43' st Gianfreda). A disp.: Petrarca, Consonni, Acella, Montagnolo. All.: Loseto.
AFRAGOLESE (4-4-2): Provitolo; Manco, Mansi, Forte, Picascia; Romeo (38' pt Sibilio, 43' st Cordato), Virgilio (50' st De Marzo), Esposito, Da Dalt; Longo (16' st Aracri), Cerrone (37' st De Angelis). A disp.: Mazzone, Percuoco, Esposito, Volpicelli. All.: Buono.
Arbitro: Guerra di Venosa.
Marcatori: 20' pt Romeo (A), 28' pt Longo (A), 32' pt Chiaradia (B), 41' st Maffei (B).
Note: Ammoniti: Romeo (A), Manco (A); Angoli: 4-1; Recupero: 2' pt, 6' st.
  • USD Bitonto Calcio
  • Stadio Città degli Ulivi
Altri contenuti a tema
Eccellenza, il match d'esordio termina in parità: Bitonto - Spinazzola 1-1 Eccellenza, il match d'esordio termina in parità: Bitonto - Spinazzola 1-1 Bonanno apre, Palazzo risponde: un punto a testa
Bitonto Calcio, due nuovi rinforzi: arrivano Giuseppe Pinto e Francesco Pelosi Bitonto Calcio, due nuovi rinforzi: arrivano Giuseppe Pinto e Francesco Pelosi Saluta la società neroverde, invece, Luca Cantalice
Il Bitonto punta sul ritorno di Vincenzo Cozzella e si prepara all'esordio in campionato Il Bitonto punta sul ritorno di Vincenzo Cozzella e si prepara all'esordio in campionato L'ex Montpellier e Auxerre ha scelto di tornare a casa e di vestire la maglia neroverde
Stadio "Città degli Ulivi", affidati i lavori per il montaggio della 'curva' Stadio "Città degli Ulivi", affidati i lavori per il montaggio della 'curva' L'importo complessivo è di poco più di 18mila euro
Bitonto torna ad allenarsi al "Città degli Ulivi". Prima gara ufficiale al "Diomede" Bitonto torna ad allenarsi al "Città degli Ulivi". Prima gara ufficiale al "Diomede" La società è in attesa del rilascio dell'agibilità parziale per poter disputare le partite casalinghe nell'impianto di via Megra
Nucleo Compatto Bitonto: «Tifoseria vuole sapere quale futuro ci attende» Nucleo Compatto Bitonto: «Tifoseria vuole sapere quale futuro ci attende» La nota del gruppo ultras neroverde in merito al capitolo stadio
Vittoria del Bitonto nel primo test stagionale. Domenica amichevole contro la Fidelis Andria Vittoria del Bitonto nel primo test stagionale. Domenica amichevole contro la Fidelis Andria I neroverdi di Zinfollino superano il Noicattaro per 1-0
Bitonto Calcio, due rinforzi in difesa e primo test stagionale contro il Noicattaro Bitonto Calcio, due rinforzi in difesa e primo test stagionale contro il Noicattaro Questo pomeriggio, alle ore 18, il fischio d'inizio allo stadio "Rizzo"
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.