Vincenzo Rossiello si aggiunge al trono più famoso d'Italia
Vincenzo Rossiello si aggiunge al trono più famoso d'Italia
Cultura, Eventi e Spettacolo

Vincenzo Rossiello si aggiunge al trono più famoso d'Italia

Nella puntata di ieri pomeriggio si è presentato al pubblico di Uomini e Donne, in onda su Canale5

Un nuovo volto si è aggiunto tra quelli dei corteggiatori di Canale5. Occhi azzurri, chioma sbarazzina e sorriso timido: si tratta di Vincenzo Rossiello, trentacinquenne bitontino, che ieri pomeriggio si è presentato al pubblico di Uomini e Donne, in onda su Canale5, diventando quindi un nuovo protagonista del trono più famoso d'Italia.

Visibilmente emozionato, Vincenzo, ha parlato di sé, mostrando il proprio interesse per tre donne: Nancy, Ida e Marika. «Sono venuto qui, sia per le esperienze negative che mi sono capitate nella vita, ma anche per mettere un po' alla prova me stesso e il mio carattere. In più, perché avrei voluto avere una famiglia da tempo, e purtroppo non è ancora capitato, non ho ancora incontrato la persona giusta. Spero di incontrarla nel tempo» ha affermato Vincenzo, chiamato a presentarsi proprio dalla padrona di casa, Maria De Filippi.
  • vincenzo rossiello
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.