Giuseppe Santoruvo
Giuseppe Santoruvo
Attualità

Vince la maglia di Icardi e la mette all'asta per Lisa

Bellissimo gesto di un ragazzo bitontino dopo l'iniziativa dell'Inter Club Giovinazzo

L'Inter Club Giovinazzo aveva indetto una lotteria per aggiudicarsi la maglia autografata di Mauro Icardi, capitano nerazzurro. Lo scopo era sostenere la battaglia di Lisa de Ceglia, la ragazza colpita da un'emorragia cerebrale su malformazione artero-venosa, che necessita di cure in Austria.

Ad aggiudicarsi quella maglia è stato Giuseppe Santoruvo, ragazzo bitontino e consigliere comunale di 70032 Città in Movimento, che però ha deciso di metterla all'asta quella maglia, per implementare i 450 euro già raccolti dall'Inter Club.

Un gesto che sta commuovendo la rete e sui social sta rimbalzando la notizia da diverse ore. Una notizia bella, sintomo di un gran cuore di una persona che in tanti descrivono come pulita.

Ed allora l'Inter Club monitorerà la offerte e renderà noti i risultati, donando il ricavato all'associazione Nothing is impossible #unamanoperlisa, che già ha raccolto 136.021 euro per le primissime cure alla Tirol Kliniken.

Ben oltre i colori, che in questo caso non sono quelli della nostra terra, il gesto di Giuseppe, che magari quella maglia l'avrà sognata a lungo, mostra che la comunità giovinazzese sa battere un colpo e mostrarsi presente quando davvero conta.
  • Inter Club Giovinazzo
  • Giuseppe Santoruvo
Altri contenuti a tema
Lama Balice, la replica del PSI di Bitonto all'assessore Giuseppe Santoruvo Lama Balice, la replica del PSI di Bitonto all'assessore Giuseppe Santoruvo «L'ambiente non è un tema negoziabile». Molteplici le questioni irrisolte per il gruppo politico bitontino
Riqualificazione dell’area giochi in Villa comunale: c’è l’accordo con la ditta Riqualificazione dell’area giochi in Villa comunale: c’è l’accordo con la ditta I lavori, per un importo complessivo di 10.000 euro, sono stati affidati dal Servizio per i Lavori pubblici
Via al taglio dell’erba infestante: pubblicato il calendario degli interventi Via al taglio dell’erba infestante: pubblicato il calendario degli interventi Il cronoprogramma dettagliato riguarda sia il centro urbano sia le frazioni
1 Rifacimento di quattro strade rurali, partono i lavori da via Torre d'Agera Rifacimento di quattro strade rurali, partono i lavori da via Torre d'Agera L'intervento di 1 milione di euro è frutto di un finanziamento della Regione Puglia
Parco via Traiana, via ai lavori. Santoruvo: «Presto ampliamento scuola via Michelangelo» Parco via Traiana, via ai lavori. Santoruvo: «Presto ampliamento scuola via Michelangelo» L'ex sindaco Abbaticchio: «Opera fortemente voluta da centinaia di famiglie, desiderose di ricevere servizi e luoghi di aggregazione»
Via Traiana, a Bitonto le operazioni di pulizia dai rifiuti Via Traiana, a Bitonto le operazioni di pulizia dai rifiuti Santoruvo: «La via Francigena merita ben altro trattamento»
Cambia la raccolta del vetro: da aprile sarà il primo venerdì del mese Cambia la raccolta del vetro: da aprile sarà il primo venerdì del mese Novità nel sistema del raccolta porta a porta a Bitonto e nelle frazioni
Via al cantiere del parco urbano in via Traiana, Santoruvo: «Nuova area verde per la città» Via al cantiere del parco urbano in via Traiana, Santoruvo: «Nuova area verde per la città» L'opera prevede un costo totale di circa 3 milioni di euro
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.