Inaugurazione confocommercio Bitonto
Inaugurazione confocommercio Bitonto
Economia

«Un nuovo punto di partenza». Inaugurata a Bitonto la nuova sede di Confocommercio

Finalmente un punto di riferimento per le imprese del territorio

«È un nuovo punto di partenza. Mi auguro lo sia davvero, in termini concreti di convenzioni, assistenza, formazione e tutto quanto Confcommercio possa rappresentare per la macchina economica locale Bitontina». C'è grande ottimismo nelle parole di Cristina Lovascio, delegata bitontina di Confcommercio tra i protagonisti, ieri, insieme ai colleghi Luigi Piepoli e Rosanna Lobuono, dell'apertura della nuova sede dell'associazione a tutela dei commercianti del territorio. Un punto di riferimento per le imprese che mancava da tempo e per il quale, la Lovascio si sente «molto soddisfatta. È stato un momento di confronto e incontro con la cittadinanza, l'amministrazione, le altre associazioni di categoria, i consulenti, i referenti Confcommercio e la politica. Ho percepito interesse entusiasmo e partecipazione».
«A breve – promette la delegata bitontina - organizzeremo anche degli incontri mirati per presentare progetti molto interessanti di Confcommercio. L'invito mio più sincero rivolto a tutti è a partecipare e a cogliere le nuove opportunità».
Presenti all'inaugurazione, fra gli altri, anche il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, e il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli, che si sono detti vicini agli imprenditori del territorio e certi che, in un momento di rilancio delle attività commerciali dopo un periodo di lunga crisi, la nuova delegazione locale possa rappresentare un punto di riferimento e di sviluppo importante per tutti i protagonisti del settore.
  • Abbaticchio
  • damascelli
  • Domenico Damascelli
  • Michele Abbaticchio
  • Confcommercio
Altri contenuti a tema
Ricorsi, Damascelli prova a prendersi un seggio in Regione Puglia Ricorsi, Damascelli prova a prendersi un seggio in Regione Puglia Tanti i non eletti che si sono rivolti al TAR
14 Michele Abbaticchio: «A Bitonto si spara nel silenzio del dibattito culturale e politico» Michele Abbaticchio: «A Bitonto si spara nel silenzio del dibattito culturale e politico» L'ex sindaco di Bitonto: «Le forze dell'ordine, insieme alla magistratura, faranno il loro lavoro. E noi non dobbiamo smettere di crederci»
Assalto alla tesoreria del Comune di Bitonto, tutta la preoccupazione di Damascelli Assalto alla tesoreria del Comune di Bitonto, tutta la preoccupazione di Damascelli Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia: «Tema sicurezza non può più essere affrontato con interventi parziali o soluzioni tampone»
Carburante agricolo, libretti UMA bloccati. FdI: «Regione rallenta, Comune blocca» Carburante agricolo, libretti UMA bloccati. FdI: «Regione rallenta, Comune blocca» Damascelli, Rossiello e Toscano: «L'agricoltura bitontina non può pagare il prezzo dell'inefficienza politico-amministrativa»
Carburante agricolo, settore pugliese a rischio. La denuncia di Damascelli Carburante agricolo, settore pugliese a rischio. La denuncia di Damascelli Il consigliere di Fratelli d'Italia: "Gravissimo disservizio"
Rossiello su mancata elezione Damascelli: «Sproporzione eletti con territori meno popolati» Rossiello su mancata elezione Damascelli: «Sproporzione eletti con territori meno popolati» Forte presa di posizione della Consigliera comunale di Fratelli d'Italia
Damascelli su mancata elezione: «Non finisce qui» Damascelli su mancata elezione: «Non finisce qui» Il consigliere comunale escluso dalla lista di chi siederà in Regione Puglia
Ponte sp231, Damascelli: «Lavori in ritardo. Servono risposte concrete e tempi certi» Ponte sp231, Damascelli: «Lavori in ritardo. Servono risposte concrete e tempi certi» Il commento del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.