testata dibattista
testata dibattista
Politica

Ufficiale: Di Battista a Bitonto l'1 maggio

Alle 10 la presentazione dei candidati al Consiglio comunale

Ora è ufficiale. Come anticipato ieri il primo maggio Alessandro Di Battista sarà a Bitonto. La presenza è stata confermata con un comunicato dal Movimento Cinque Stelle di Bitonto.
"Lunedì 1 maggio, a partire dalle ore 10, attivisti del Movimento, candidati al consiglio comunale, portavoce regionali e nazionali saranno presenti in Piazza Cavour per un pubblico incontro coi cittadini.
Ospite di punta della mattinata è il portavoce alla Camera dei Deputati, l'on. Alessandro Di Battista.
Sul palco, insieme all'on. Di Battista, interverranno: Dino Ciminiello, candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle; Mario Conca, portavoce al Consiglio Regionale della Puglia; il Sen. Lello Ciampolillo, portavoce al Senato della Repubblica; l'On. Francesco Cariello, portavoce alla Camera dei Deputati.
«La presenza di autorevoli esponenti del Movimento Cinque Stelle al nostro fianco certifica la nostra determinazione a voler essere protagonisti del cambiamento della nostra città» commentano gli attivisti bitontini.
Orgoglioso il candidato sindaco Dino Ciminiello: «Il sostegno di Alessandro Di Battista e di tutti i portavoce che hanno scelto di essere al nostro fianco ribadisce l'impegno di grande responsabilità che ci assumiamo dinanzi alla città di Bitonto. Siamo determinati a spendere le nostre migliori energie perché il cittadino torni ad essere il centro dell'azione politica e della vita amministrativa».
Appuntamento, dunque, per il 1 maggio alle ore 10 in Piazza Cavour a Bitonto.
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.