Carnevale a Palombaio
Carnevale a Palombaio
Cultura, Eventi e Spettacolo

Tutto pronto per la settima edizione del Carnevale a Palombaio

Carri allegorici e maschere colorate sfileranno domenica a partire dalle 15,30

Ormai è tutto pronto per la settima edizione del "Carnevale a Palombaio" 2019, che si terrà nella frazione bitontina domenica 3 marzo a partire dalle 15.30.
A poche ore di distanza dalla sfilata, gli organizzatori - i volontari dell'associazione Anspi e della parrocchia "Maria Santissima Immacolata" col supporto del comune di Bitonto – rendono noto di aver «realizzato ben quattro carri allegorici, più un ulteriore carro che è stato allestito dalla scuola di ballo "Dance Team Bari". Tutte le sceneggiature in cartapesta verteranno sul tema scelto per quest'anno, ossia "Fantasia… ogni noia spazza via", per simboleggiare l'immaginazione quale elemento per liberare l'uomo dalla frustrazione dell'efficientismo come unico parametro che definisce le sue peculiarità. Non verrà proposta alcuna satira politica ma solo tanto divertimento e una giornata da trascorrere in allegria».

Dopo il passaggio della sfilata fra le strade principali di Palombaio, in serata uno spettacolo di cabaret concluderà la kermesse 2019 con l'attore di Mudù Brando Rossi per scatenare le risate dei presenti in piazza Milite Ignoto.
La sfilata sarà trasmessa in diretta streaming sul sito web e sui profili social di Radio00 a partire dalle 15.
  • palombaio
  • Carnevale
Altri contenuti a tema
A Natale a Bitonto bus aggiuntivo notturno per le frazioni A Natale a Bitonto bus aggiuntivo notturno per le frazioni Sarà operativo da sabato 14 dicembre per agevolare la partecipazione alle iniziative del periodo natalizio
Alberi spezzati da fulmini e vento: chiusa la villa comunale di Bitonto Alberi spezzati da fulmini e vento: chiusa la villa comunale di Bitonto Raffiche e forti piogge sferzano il territorio: a Palombaio un SUV della PM per trainare un mezzo in panne
In cantina una serra di marijuana con la corrente abusiva In cantina una serra di marijuana con la corrente abusiva La scoperta durante i controlli dei Carabinieri contro droga, spaccio e furti a Bitonto, Palombaio e Mariotto
Anche Mariotto e Palombaio avranno presto il metano Anche Mariotto e Palombaio avranno presto il metano Ad annunciarlo il sindaco Abbaticchio: «Notizia attesa da quasi un secolo»
Nuovo delegato sindaco per Palombaio: gli si potrà scrivere anche su whatsapp Nuovo delegato sindaco per Palombaio: gli si potrà scrivere anche su whatsapp Il consigliere Lisa Nuzzo già a disposizione della comunità. Bitonto Solidale: «Sempre raggiungibile per ogni segnalazione»
Scontro fra auto sulla Sp231: feriti i conducenti Scontro fra auto sulla Sp231: feriti i conducenti L'incidente in prossimità dell'incrocio con via Palombaio
Carnevale a Palombaio: parrocchie e associazioni invitate a partecipare Carnevale a Palombaio: parrocchie e associazioni invitate a partecipare Domenica 3 marzo carri allegorici e personaggi in maschera sul tema "Fantasia… ogni noia spazza"
Illuminazione pubblica KO a Palombaio. FI: «Amministrazione comunale assente» Illuminazione pubblica KO a Palombaio. FI: «Amministrazione comunale assente» I residenti della frazione di Bitonto al buio da giorni. I forzisti chiedono il ripristino
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.