Tir contro auto
Tir contro auto
Cronaca

Tir contro auto: incidente sulla provinciale tra Palese e Bitonto

Il sinistro si è verificato questa mattina, 25 gennaio. Sul posto la Polizia Locale di Bari

Forse la strada resa viscida dalla pioggia all'origine dell'incidente verificatosi questa mattina, 25 gennaio, sulla strada provinciale che cirre tra il quartiere barese di Palese e Bitonto.

Un tir è finito contro un'auto, ma per fortuna nell'impatto non vi sarebbero feriti. Tanto spavento per il guidatore dell'autovettura, che sembra però essere uscito illeso dal terribile impatto. Sul posto per i rilevamenti del caso gli agenti della Polizia Municipale di Bari.
  • Incidente Bitonto
Altri contenuti a tema
Incidente mortale sull'A14, non ce l'ha fatta un 31enne. Code tra Bari e Bitonto Incidente mortale sull'A14, non ce l'ha fatta un 31enne. Code tra Bari e Bitonto Un Fiat Ducato è andato a sbattere contro la cuspide che divide la corsia, quindi si è schiantato sul new-jersey
Incidente mortale sull'A14 nei pressi di Bitonto: assolto poliziotto 45enne Incidente mortale sull'A14 nei pressi di Bitonto: assolto poliziotto 45enne I fatti si verificarono ad aprile 2019, per il gup Valenzi «il fatto non costituisce reato». Nel sinistro morirono due persone di origini albanesi
© 2001-2023 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.