Take your Time: arriva il dispensatore automatico di racconti
Take your Time: arriva il dispensatore automatico di racconti
Cultura, Eventi e Spettacolo

Take your Time: arriva il dispensatore automatico di racconti

Venerdì il primo dispositivo ideato da Liliana Tangorra e Filippo Modugno

L'attesa del treno non sarà più noiosa: venerdì 29 gennaio, alle ore 16:00 presso la Stazione centrale della Ferrotramviaria S.P.A. di Bari, sarà presentato il primo dispensatore automatico di racconti in Puglia: Take Your Time, progetto vincitore dell'iniziativa PIN della Regione Puglia, ideato dai bitontini Liliana Tangorra e Filippo Modugno.

Grazie a TYT -Take Your Time, dispensatore automatico di racconti l'attesa può trasformarsi in un'occasione per arricchire la mente. Il distributore automatico di racconti è stato realizzato in sinergia con il Fablab di Bitonto e rappresenta un'occasione innovativa e originale per passare il tempo leggendo non attraverso uno schermo ma tramite un dispositivo elettronico che, su richiesta e gratuitamente, stampa in lingua italiana e inglese, un breve racconto nei terminal ferroviari e aeroportuali o in altri luoghi in cui notoriamente il momento d'attesa è lungo e spesso noioso. La giornata di inaugurazione sarà anticipata dalla performance 'Ci scusiamo per il ritardo' dei Fatti d'Arte che si svolgerà nei pressi della stazione centrale di Bari.

I racconti distribuiti da Take Your Time sono testi originali raccolti durante una open call realizzata nei mesi precedenti a cui hanno partecipato scrittori di diverse età e nazionalità candidando i propri racconti alle cinque sezioni: ragazzi, avventura, romantico, humor, poesia/teatro.
  • Bando Pin
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.