Marcella Loporchio
Marcella Loporchio
Cultura, Eventi e Spettacolo

Stasera Marcella Loporchio ufficialmente presidente del Rotary Club Bitonto Terre dell'Olio

A Villa Romanazzi Carducci la cerimonia del “passaggio del martelletto” dal presidente uscente, Fuiano

È in programma questa sera alle 20,30 presso l'Hotel Villa Romanazzi Carducci la cerimonia del "Passaggio del martelletto" del Rotary Club Bitonto Terre dell'Olio tra il Presidente uscente Costantino Fuiano e la Presidente per l'anno 2019-20 Marcella Loporchio.

«Con il motto "Insieme in Allegria" - spiegano dal Rotary - inizia un anno fatto di connessioni, in linea con quanto indicato dal Presidente Internazionale Mark Maloney e dal Governatore del Distretto 2120 Sergio Sernia, di impegno e di condivisione».

«È arrivato il gran giorno – ha commentato la Loporchio - quello dal quale non si torna indietro, non ci sono scorciatoie, fughe, rifiuti. Quello in cui il peso delle responsabilità entra prepotentemente e la fa da padrona. Quello in cui la gioia, l'emozione, la consapevolezza, la paura e tutti i sentimenti insieme si fondono in un Unicum perfetto. Ebbene sì oggi divento Presidente del mio club Rotary Club Bitonto Terre dell'Olio, un gruppo di persone che nel corso di questi anni sono diventati amici, confidenti che hanno avuto e hanno fiducia in me per questo ruolo? Mi sento come una bambina che riceve un dono fantastico ed ha voglia di toccarlo ma ha paura di romperlo. Ma da stasera farò leva su tutto il coraggio, forza, energia e allegria che mi contraddistinguono forte anche di avere accanto a me un uomo fantastico come Giovanni Racanati, che non arretra mai davanti alle mie iniziative ma è sempre accanto. Lo so, sarà un anno fantastico. Sicuramente! Ma lasciami essere umana e dire, senza vergogna, che sono emozionata e ho paura».
  • Rotary Club Bitontp
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.