Damascelli incontra il mondo dello Sport
Damascelli incontra il mondo dello Sport
Politica

Sport, Damascelli spinge per «impiantistica e valore sociale»

Il candidato sindaco di centrodestra ha incontrato i portatori di interesse

«Vorrei mantenere un contatto costante con il mondo dello sport per ascoltare tutti i protagonisti attivi sul territorio».

È l'impegno preso dal candidato sindaco Domenico Damascelli durante il "Tavolo per lo Sport", convocato al fine di ascoltare le migliori proposte per la stesura del programma.

«Dal confronto è emersa l'urgente necessità di una programmazione per le strutture sportive, destinate alle discipline agonistiche e non. Le società, infatti, spesso sono trascurate e costrette a chiedere ospitalità nei Comuni vicini».

Inoltre, secondo Damascelli, «sarà importante integrare l'operatività di palestre e oratori, oltre a rivitalizzare i settori giovanili di concerto con le realtà sportive presenti sul territorio. Bisogna tornare a mettere al centro dell'agenda politico-amministrativa – ha concluso Damascelli - questo importante strumento educativo, di inclusione sociale, e valorizzare le eccellenze: chi, come sportivi, dirigenti e addetti, ci mette entusiasmo, passione e sacrificio».
  • Domenico Damascelli
Altri contenuti a tema
Damascelli risponde all'ASL Bari: «Nessun medico disposto a subentrare per pochi mesi» Damascelli risponde all'ASL Bari: «Nessun medico disposto a subentrare per pochi mesi» Nuova nota del leader del centrodestra bitontino sulla carenza di personale sanitario per le esigenze dei cittadini
Domenico Damascelli: «A Bitonto 9.000 cittadini senza medico di base» Domenico Damascelli: «A Bitonto 9.000 cittadini senza medico di base» Il consigliere comunale: «La sanità pubblica in Puglia è sempre più al collasso»
Ripristinato il passaggio dal centro di Bitonto per i bus diretti a Palombaio e Mariotto Ripristinato il passaggio dal centro di Bitonto per i bus diretti a Palombaio e Mariotto A ufficializzarlo è Asv Trasporti
Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» «Mentre una famiglia fa i conti con dolore e paura, chi dovrebbe amministrare la città si preoccupa solo di difendere se stesso»
Spostamento capolinea in periferia, opposizione: «Sindaco dia esempio e rinunci ad auto blu» Spostamento capolinea in periferia, opposizione: «Sindaco dia esempio e rinunci ad auto blu» La nota a firma dei consiglieri Damascelli, Toscano, Rossiello, Lorusso, Altamura e Putignano
Bitonto c5 Femminile conquista l'Europa: esulta anche Domenico Damascelli Bitonto c5 Femminile conquista l'Europa: esulta anche Domenico Damascelli Il leader delle opposizioni: «Orgoglio per tutta la nostra città»
Chiusura dell'ufficio postale di via Magenta, Damascelli interroga il Sindaco Chiusura dell'ufficio postale di via Magenta, Damascelli interroga il Sindaco A supportare il consigliere comunale anche i suoi colleghi Toscano, Rossiello, Lorusso, Altamura e Putignano
Furto al Bitonto c5 femminile, la solidarietà di Damascelli e Rossiello Furto al Bitonto c5 femminile, la solidarietà di Damascelli e Rossiello Anche il primo cittadino Ricci era intervenuto sulla vicenda
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.