Una pattuglia della Polizia locale
Una pattuglia della Polizia locale
Vita di città

Sit in gilet arancioni a Bitonto: divieti e modifiche alle linee dei bus

Domattina Corso Vittorio Emanuele chiuso al traffico

In occasione della manifestazione di protesta dei gilet arancioni in programma nella mattinata di domani a Bitonto davanti a Palazzo di Città, la Polizia locale ha disposto il divieto di transito e di sosta con rimozione per tutti i tipi di veicoli su Corso Vittorio Emanuele II, dalle ore 5,30 alle ore 12,00 di lunedì 11 febbraio 2019.

Contestualmente subiranno variazioni di percorso le linee di trasporto pubblico extraurbane Bitonto-Bari Sud (Ferrotramviaria) e Bitonto-Santo Spirito (Cotrap). Le corse in partenza della linea Bitonto-Bari Sud avranno quale capolinea piazza Marconi e per poi percorrere via Traetta, via Ricapito, via Volponi, via P. Tempesta e via Gen. Planelli. I bus della tratta Bitonto-Santo Spirito osserveranno il seguente percorso alternativo: Stazione Ferrovie del Nord Barese (capolinea), via Sen. Nicola Angelini, via Giuseppe Ancona, via Nicola Fornelli, via Ludovico D'Angiò (fermata c/o Stuzzico), via Pasquale Berardi (fermata c/ Funky Bar), Piazza Mons. Aurelio Marena, Piazza 26 Maggio 1734, via Dante Alighieri, viale Giovanni XXIII, Largo Villa, via IV Novembre (fermata civ. 35), via Donato Piepoli (fermata), via Giacomo Saracino (fermata), viale Giovanni XXIII (fermata c/o Stazione Agip), S.P. 91.
  • Polizia Municipale Bitonto
  • Polizia Locale Bitonto
Altri contenuti a tema
Controlli e sequestri alle bici elettriche a Bitonto: sigilli a 10 mezzi Controlli e sequestri alle bici elettriche a Bitonto: sigilli a 10 mezzi L'operazione è della Polizia e dei Vigili Urbani. Abbaticchio: «Piccole armi puntate sui più deboli»
Il clochard che viveva a Bitonto in piazza Marconi trasferito in un centro di Gravina Il clochard che viveva a Bitonto in piazza Marconi trasferito in un centro di Gravina Abbaticchio: «Ha respinto ogni nostro aiuto, ma non poteva continuare a vivere così»
I dissuasori per uccelli tengono sveglia la 167: sanzionata azienda zootecnica I dissuasori per uccelli tengono sveglia la 167: sanzionata azienda zootecnica Spari anche all'alba. Residenti esasperati: «Impossibile vivere così»
Esplosioni in via Solferino: a fuoco la Lama Balice Esplosioni in via Solferino: a fuoco la Lama Balice Forse saltate in aria alcune bombole di gas. E su via Palo ennesimo rogo di rifiuti
Petardi fra le gambe della gente in villa: passanti se la prendono coi Vigili che fermano i responsabili Petardi fra le gambe della gente in villa: passanti se la prendono coi Vigili che fermano i responsabili Paradossale episodio ieri a Bitonto. Abbaticchio: «Se non sapete educare i vostri figli lo faremo al vostro posto»
Investe un bambino e scappa: caccia al pirata in scooter a Bitonto Investe un bambino e scappa: caccia al pirata in scooter a Bitonto Abbaticchio: «Si costituisca, stiamo già guardando i video delle telecamere»
Esplode un camion su via Giovinazzo: paura anche all'Hospice A.Marena Esplode un camion su via Giovinazzo: paura anche all'Hospice A.Marena In fiamme un carico di attrezzi agricoli. Vigili del Fuoco in azione per fermare l'incendio che minaccia un deposito di gasolio
Intensificati i controlli delle Forze dell'Ordine nella villa Comunale di Bitonto Intensificati i controlli delle Forze dell'Ordine nella villa Comunale di Bitonto Polizia e Vigili urbani in azione contro droghe leggere e atti di bullismo
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.