I mastelli della raccolta differenziata
I mastelli della raccolta differenziata
Vita di città

Settimana Santa, le variazioni ai servizi di raccolta porta a porta per il centro storico

Le variazioni temporanee sono previste nei giorni 28-29-30-31 marzo e 1° aprile 2024

In occasione della Settimana Santa, la Sanb Bitonto ha recentemente comunicato che l'organizzazione dei servizi di raccolta porta a porta per le utenze domestiche residenti nel centro storico di Bitonto subirà alcune variazioni nei giorni 28-29-30-31 marzo e 1° aprile 2024.

GIOVEDÌ 28 MARZO: la raccolta del secco residuo sarà effettuata in orario mattutino. L'esposizione da parte delle utenze dovrà avvenire entro e non oltre le ore 06:00.
VENERDÌ 29 MARZO: il servizio di raccolta della carta sarà soppresso. In caso di necessità il conferimento potrà sempre avvenire presso il Centro Comunale di Raccolta negli orari di apertura.
SABATO 30 MARZO: la raccolta della frazione organica sarà regolarmente svolta in orario pomeridiano.
DOMENICA 31 MARZO: la raccolta del vetro sarà regolarmente svolta in orario mattutino. L'esposizione da parte delle utenze dovrà avvenire entro e non oltre le ore 08:00.
LUNEDÌ 1° APRILE: la raccolta della frazione organica sarà svolta in orario mattutino come previsto per i giorni festivi. L'esposizione da parte delle utenze dovrà avvenire entro e non oltre le ore 08:00.
  • Centro storico
  • SANB
  • raccolta differenziata porta a porta
Altri contenuti a tema
Bitonto supera 75% di raccolta differenziata: dalla Regione arriva un finanziamento Bitonto supera 75% di raccolta differenziata: dalla Regione arriva un finanziamento Le nuove risorse serviranno ad adeguare il sistema di raccolta nel centro storico. Tra le novità previste, le isole mobili nella parte antica della città
Torna Eco-Campionato RuBiTeCo, il progetto di educazione ambientale di SANB Torna Eco-Campionato RuBiTeCo, il progetto di educazione ambientale di SANB Sarà rivolto alle classi degli istituti di ogni ordine e grado dei comuni di Corato, Ruvo di Puglia, Terlizzi e Bitonto
Maria Cristina di Savoia, dopo le segnalazioni arriva la pulizia dell'area Maria Cristina di Savoia, dopo le segnalazioni arriva la pulizia dell'area La soddisfazione del movimento "Insieme si può": «Quando i cittadini vengono ascoltati, qualcosa si può davvero cambiare»
Rifiuti nei cestini stradali, parte nuovo piano: più controlli e stretta sugli abbandoni Rifiuti nei cestini stradali, parte nuovo piano: più controlli e stretta sugli abbandoni Comune, SANB e Polizia locale in rete per contrastare l’uso improprio. Previste mappa delle criticità, vigilanza e sperimentazione di nuovi cestini "anti-sacchetto"
Volontari insieme per ripulire la Villa Comunale dai mozziconi di sigaretta Volontari insieme per ripulire la Villa Comunale dai mozziconi di sigaretta L'"Aperitivo Ecologico” è stato promosso da 2hands Bitonto, in collaborazione con SANB e Chiosco Popolare
"Butuntum", quattro serate per riscoprire la storia della città. Il programma "Butuntum", quattro serate per riscoprire la storia della città. Il programma L'iniziativa è promossa dal circolo Legambiente «Pino di Terlizzi» di Bitonto
Ferragosto, gli orari di apertura del Centro comunale di raccolta rifiuti Ferragosto, gli orari di apertura del Centro comunale di raccolta rifiuti Nessuna variazione, invece, per il servizio di raccolta porta a porta
Bitonto, getta per errore un tagliando da 1 milione di euro: recuperato tra i rifiuti dagli operatori SANB Bitonto, getta per errore un tagliando da 1 milione di euro: recuperato tra i rifiuti dagli operatori SANB Grazie a un intervento tempestivo e a un'accurata ricerca tra i rifiuti, gli operatori sono riusciti a restituirlo al legittimo proprietario
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.