Nino Castellano
Nino Castellano
Cronaca

Scomparso prematuramente l’attivista bitontino Nino Castellano

Il ricordo commosso del mondo politico. Il funerale si svolgerà domani 16 marzo presso la Basilica dei Santi Medici

Si è spento, questa notte, Antonio Castellano - noto più comunemente con il nome di Nino - a seguito di un malore improvviso.

Attivista per oltre 10 anni nella compagine politica bitontina e funzionario della Città Metropolitana di Bari, era stato consigliere comunale e anche vicepresidente dei Democratici per la Puglia, lista con la quale si era candidato alle scorse elezioni comunali.

Forte l'abbraccio alla famiglia di tutto il mondo politico bitontino. "Sempre insieme nella lotta per i diritti di una Comunità, bitontina e metropolitana, negli ultimi 10 anni. Sempre insieme continueremo, Nino. La morte non ruba né i ricordi né i sentimenti. Sei stato energia pura. Lo sei ancora dentro di noi" ha ricordato l'ex sindaco Michele Abbaticchio.

"È difficile anche scrivere quando arrivano certe notizie, ma pur di ricordare la persona che era, sempre in prima linea, tutto il tuo gruppo, dalla Segreteria al Direttivo, dagli amici agli associati, è vicina alla famiglia per la sua improvvisa perdita" ha dichiarato Democratici per la Puglia.

Ancora incredulo Pino Maiorano "ho avuto il piacere e l'onore di incontrarlo nel percorso politico. Un uomo bravo, corretto, onesto pieno di creatività ed iniziativa.

Il rito funebre si svolgerà presso la Basilica dei Santi Medici, domani 16 marzo, alle ore 16.00.
  • Nino Castellano
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.