L'abbraccio tra sindaco e Fra Alessandro
L'abbraccio tra sindaco e Fra Alessandro
null

San Leone Magno, il sindaco di Bitonto dà il benvenuto a Fra Alessandro

Sabato scorso l'insediamento con la messa celebrata da Mons. Satriano

«Accogliamo con gioia nella nostra comunità Padre Alessandro che guiderà la parrocchia di San Leone Magno affiancato dal vice parroco Padre Fabrizio e dagli altri frati già presenti. A lui il benvenuto più sincero da parte dell'Amministrazione comunale e di tutta la città».

Lo ha scritto sui canali social il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, quando sabato scorso, 6 settembre, è stato presente alla santa messa di insediamento di Fra Alessandro Mastromatteo quale nuovo parroco di San Leone Magno. La celebrazione eucaristica è stata presieduta da monsignor Giuseppe Satriano, arcivescovo di Bari-Bitonto.

«Siamo certi che saprà essere punto di riferimento spirituale e umano, soprattutto per i più giovani in un tempo in cui la comunità ha sempre più bisogno di valori, vicinanza e speranza - ha sottolineato il primo cittadino -. Un ringraziamento a Padre Leonardo per l'impegno profuso in questi anni», è stato il messaggio a chi ha guidato la parrocchia sino ad oggi.
  • San Leone Magno
  • Fra Alessandro Mastromatteo
Altri contenuti a tema
60° anniversario dall'istituzione della Parrocchia San Leone Magno. Il programma 60° anniversario dall'istituzione della Parrocchia San Leone Magno. Il programma Apice delle celebrazioni il 19 maggio con l'apertura della Porta Santa
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.