Il cane Luciano torna dal padrone dopo 5 anni
Il cane Luciano torna dal padrone dopo 5 anni
Attualità

Ritrova il cane dopo 5 anni: vagava per le strade di Bitonto

Una storia a lieto fine possibile grazie all'interessamento di un'associazione animalista

È una storia a lieto fine, quella raccontata sulle pagine on line di Repubblica. È la storia di un cane che non aveva più fatto ritorno a casa e che vagava per le strade di Bitonto. Dopo 5 anni è stato restituito al suo padrone, che nel frattempo vive in Veneto.

Riavvolgendo il nastro, secondo il racconto della versione web di Repubblica, un jack russel di 13 anni di nome Luciano ha potuto riabbracciare il suo padrone, Tiziano, che lo aveva affidato ai genitori prima di partire per lavoro nel veronese. I due genitori, divenuti anziani, lo avevano a loro volta dato in custodia a parenti, ma il cane era scappato ben 5 anni fa.

Un girovagare che è terminato nelle scorse ore, grazie all'interessamento dei volontari dell'associazione animalista "Qua la zampa heart", che lo hanno scovato infreddolito per le strade di Bitonto, dove aveva vissuto questi ultimi anni senza che nessuno se ne interessasse, dato ormai per disperso da chi lo aveva allevato con tanto amore.

Ma la storia ha avuto un lieto fine ed i volontari lo hanno addirittura trasportato in sicurezza in Veneto, dove ad accoglierlo c'era un amico che mai lo aveva dimenticato e che tanto aveva sofferto per quella che credeva una separazione definitiva.

Il video completo a questo link .
  • Cane Luciano Bitonto
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.