Via Caprera
Via Caprera
Vita di città

Iniziano i lavori in Via Caprera, traversa di Via Traetta

Tredicesimo cantiere pubblico per la città di Bitonto

Lo scorso giugno una voragine nell'asfalto si è aperta in Via Caprera, causando la chiusura della strada e la messa in sicurezza della zona, ieri sono iniziati i lavori per rifare interamente i sottoservizi e l'arteria stradale.

Era già successo in passato che il manto stradale cedesse, questo a causa della presenza, nel sottosuolo, della fogna del 1500.

Ad annunciare l'inizio dei lavori il sindaco Michele Abbaticchio, in quella che è una strada di fondamentale collegamento della città con Bari e Modugno. Si tratta del tredicesimo cantiere per la città di Bitonto.
  • Lavori Pubblici
  • Lavori strade Bitonto
Altri contenuti a tema
Abbaticchio annuncia: «Partito quattordicesimo cantiere comunale» Abbaticchio annuncia: «Partito quattordicesimo cantiere comunale» In queste ore si riasfalta via La Pira
Rifacimento strade, Abbaticchio annuncia le opere e punzecchia gli oppositori Rifacimento strade, Abbaticchio annuncia le opere e punzecchia gli oppositori Tra poco dovrebbe partire il tredicesimo cantiere in città
Rifacimento strade: a Bitonto 1.300.000 euro Rifacimento strade: a Bitonto 1.300.000 euro I fondi giungeranno dalla Regione Puglia nell'ambito del Piano "Strada x Strada"
Approvata la delibera per la realizzazione del sottopasso di Via Santo Spirito Approvata la delibera per la realizzazione del sottopasso di Via Santo Spirito Il progetto esecutivo partirà a marzo 2022 e durerà più di un anno
I ponteggi del Comune bloccano due attività su Corso Vittorio Emanuele I ponteggi del Comune bloccano due attività su Corso Vittorio Emanuele Le strutture installate per i lavori ad un edificio impediscono l'accesso e l'apertura delle porte di ingresso
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.