Cantieri edili
Cantieri edili
Lavori pubblici

Ripartono a Bitonto i lavori per le nuove case popolari

Domani sindaco e delegato Arca in via Nenni per la ripresa delle attività nel cantiere di via Nenni

Dopo mesi di stop forzato, dovuto all'abbandono dell'impresa aggiudicataria del bando, riprendono i lavori per la realizzazione del nuovo edificio di edilizia popolare in fase di costruzione in via Pietro Nenni, a Bitonto.
Ad annunciarlo è stato il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, che ha spiegato come domani sia in programma un sopralluogo sulla zona del cantiere.

«Domani mattina, alle 9.30 – ha detto il primo cittadino - l'amministrazione comunale sarà con il delegato Arca, Ziccolella, in via Nenni per la ripresa dei lavori per la realizzazione di 14 appartamenti per le fasce sociali più deboli. La nuova impresa inizierà la realizzazione delle basi fondamentali del palazzo».
«Dopo l'abbandono della impresa precedente – ha concluso il primo cittadino - ed il rischio di vedere il cantiere a cielo aperto per chissà quanto tempo, tiriamo un sospiro di sollievo con l'intero quartiere».
  • Michele Abbaticchio
  • Case popolari
Altri contenuti a tema
Alloggi popolari via Nenni, Ricci: «La gioia di queste famiglie è di tutta la comunità» Alloggi popolari via Nenni, Ricci: «La gioia di queste famiglie è di tutta la comunità» Il primo cittadino: «Occorre continuare a lavorar per far sì che i loro sorrisi possano essere presto i sorrisi di altre famiglie»
Consegnati 14 alloggi popolari in via Pietro Nenni Consegnati 14 alloggi popolari in via Pietro Nenni Saranno finalmente abitate le case la cui costruzione è iniziata nel 2018
Assegnati 14 alloggi popolari in via Pietro Nenni Assegnati 14 alloggi popolari in via Pietro Nenni La graduatoria degli ammessi è consultabile sul sito del Comune
343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» 343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» Il vice presidente Abbaticchio, già sindaco di Bitonto: «Sentenza storica per una città ferita nell'anima»
Inaugurati due immobili confiscati alla mafia: si trasformano in B&B sociale e casa di comunità Inaugurati due immobili confiscati alla mafia: si trasformano in B&B sociale e casa di comunità I due appartamenti sono ubicati nella zona 167 di Bitonto
Michele Abbaticchio confermato vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico Michele Abbaticchio confermato vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico La nomina è giunta durante l'assemblea di Bologna. Il sindaco Ricci, invece, sarà membro del direttivo
Sottopasso via Santo Spirito, Abbaticchio risponde alle dichiarazioni di Damascelli Sottopasso via Santo Spirito, Abbaticchio risponde alle dichiarazioni di Damascelli L'ex sindaco: «Per alcuni concittadini, aver intercettato i finanziamenti e aver seguito la progettazione non serve a nulla. Serve solo una mozione!»
La sinistra giovinazzese al fianco di Michele Abbaticchio dopo macabro sfottò La sinistra giovinazzese al fianco di Michele Abbaticchio dopo macabro sfottò PVA e SI convintamente vicine anche all'assessore De Palma di Terlizzi, pesantemente minacciato per la sua attività al mercato dei fiori
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.