Ufficio postale Via Magenta
Ufficio postale Via Magenta
Vita di città

Riaperto oggi l’ufficio postale di via Magenta a Bitonto

Era stato chiuso circa un mese fa perché ritenuto inagibile

Porte aperte da questa mattina per l'Ufficio Postale di via Magenta, a Bitonto, chiuso più di un mese fa per le infiltrazioni da alcuni locali attigui in abbandono che ne avevano messo in discussione l'agibilità. I proprietari dei locali sotto accusa hanno infatti provveduto a ripristinare la situazione, consentendo alla dirigenza di riaprire gli uffici.

«La sede di via Magenta – scrivono da Poste Italiane - recentemente interessata da lavori interni, torna ad offrire alla clientela tutti i servizi postali e finanziari secondo il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35».

«Si ricorda – si legge ancora nella nota stampa di PI - che a Bitonto sono inoltre disponibili le sedi di via G. Garibaldi e via Crocifisso (dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35) e di via D. Piepoli (dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35)».
  • Poste Italiane
Altri contenuti a tema
L’ufficio postale di via Magenta a Bitonto riapre lunedì L’ufficio postale di via Magenta a Bitonto riapre lunedì Tornerà a fornire i suoi servizi a pieno regime
Ufficio postale via Magenta, Damascelli: «I lavori svolti saranno valutati solo oggi» Ufficio postale via Magenta, Damascelli: «I lavori svolti saranno valutati solo oggi» Il consigliere regionale spiega l’iter: «Massima disponibilità di Poste Italiane, ma occorre ancora tempo»
2 L’Ufficio Postale di via Megenta a Bitonto sarà riaperto al pubblico L’Ufficio Postale di via Megenta a Bitonto sarà riaperto al pubblico La conferma dal direttore provinciale di Poste Italiane e dal sindaco Abbaticchio
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.