Bitonto - La sede del Comune. <span>Foto MD</span>
Bitonto - La sede del Comune. Foto MD
Enti locali

Reddito di dignità, lunedì i primi Patti a Bitonto

Sono 26 i bitontini e palesi interessati

Arrivano i primi aiuti per i bitontini e i palesi inseriti nelle graduatorie del progetto ReD (Reddito di dignità) della Regione. Lunedì alle 11 nella Sala degli Specchi del Palazzo di Città a Bitonto è in programma la sottoscrizione dei primi 26 Patti di inclusione per l'Ambito territoriale sociale Bitonto-Palo del Colle finanziati con la misura di contrasto alla povertà varata dalla Regione Puglia, che prevede l'erogazione di un aiuto economico a persone in difficoltà integrato con un programma di inserimento socio-lavorativo.
Alla sottoscrizione con i beneficiari, cittadini di Bitonto e Palo del Colle, interverranno i sindaci dei due Comuni, Michele Abbaticchio e Anna Zacchei. Con loro Titti De Simone consigliera del Presidente della Giunta Regionale pugliese, e Anna Maria Candela, dirigente del Servizio Programmazione sociale e Integrazione sociosanitaria della Regione Puglia.
  • ReD
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.