Incendio a Lama Balice
Incendio a Lama Balice
Attualità

Prevenzione incendi, si cercano volontari per il Parco di Lama Balice

Il termine per la partecipazione alla nuova procedura pubblica è fissato al 25 giugno

Il Parco naturale regionale Lama Balice ha indetto una nuova procedura di selezione per selezionare un'associazione di volontariato di protezione civile (o raggruppamento di associazioni), con la quale stipulare una convenzione per lo svolgimento delle attività di sorveglianza per la prevenzione e repressione degli incendi nell'area del Parco per il periodo 28 giugno-15 settembre 2024 nella fascia oraria dalle ore 7 alle ore 21 (primo intervento A.I.B.).

Le informazioni di dettaglio sul nuovo avviso con scadenza 25 giugno sono consultabili sul sito internet del Parco naturale regionale Lama Balice (clicca qui) .
  • lama balice
  • Incendi Bitonto
Altri contenuti a tema
Ancora un incendio a Lama Balice: fiamme nella zona di via Burrone Ancora un incendio a Lama Balice: fiamme nella zona di via Burrone Ieri sera, 23 settembre, l'allarme. Poi l'intervento dei Vigili del Fuoco e dei volontari di Murgiae Odv
Trovate due auto incendiate tra Sovereto e Bitonto, una era rubata Trovate due auto incendiate tra Sovereto e Bitonto, una era rubata L'intervento di pulizia del collettivo Fàlanto di Terlizzi. Una delle due auto, una Mercedes GLC, rubata al quartiere Santo Spirito di Bari
Rifiuti abbandonati a Lama Balice: Natilla presenta un esposto Rifiuti abbandonati a Lama Balice: Natilla presenta un esposto Il consigliere comunale denuncia: «Basta con il rimpallo di responsabilità»
Vasto incendio in Lama Balice a Bitonto: la cronaca ed i VIDEO Vasto incendio in Lama Balice a Bitonto: la cronaca ed i VIDEO Il sindaco Ricci fa il punto della situazione
Successo per la passeggiata al crepuscolo nella Lama Balice promossa da Fare Verde Successo per la passeggiata al crepuscolo nella Lama Balice promossa da Fare Verde L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione con l'associazione di Protezione Civile Era Murgiae
Incendio nel bosco di Bitonto, Putignano: «Prevenzione deve diventare una priorità» Incendio nel bosco di Bitonto, Putignano: «Prevenzione deve diventare una priorità» «L'amministrazione comunale ha il dovere di assumersi le proprie responsabilità»
Incendio Parco Alta Murgia, il sindaco di Bitonto monitora la situazione - VIDEO Incendio Parco Alta Murgia, il sindaco di Bitonto monitora la situazione - VIDEO Ieri il vasto rogo che ha bruciato ettari di macchia mediterranea
Ettari di terreni in fiamme vicino il Bosco Rogadeo di Bitonto Ettari di terreni in fiamme vicino il Bosco Rogadeo di Bitonto Vigili del Fuoco in azione per tutto il pomeriggio di martedì 23 giugno
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.