La piazza dell’ultimo comizio di Domenico Damascelli
La piazza dell’ultimo comizio di Domenico Damascelli
Politica

Piazza gremita per Domenico Damascelli: “È ora di cambiare pagina”

Il candidato sindaco: “Corriamo insieme: scriveremo tutta un’altra storia”

"Scriveremo insieme tutta un'altra storia". È con lo slogan che ha accompagnato tutta la campagna elettorale per queste amministrative che il candidato sindaco Domenico Damascelli, ha salutato i tanti cittadini accorsi per il comizio finale in piazza Aldo Moro.

Applausi e ovazioni da parte dei presenti che hanno gremito il luogo dell'incontro e sostenuto l'idea di una nuova visione di città. "Dobbiamo tornare a far brillare la nostra Bitonto, con le sue frazioni, all'interno dell'Area Metropolitana – ha detto Damascelli -. Per storia, cultura, tradizioni e produttività, meritiamo di tornare ad essere orgogliosamente bitontini. Ad accorciare le distanze tra di noi, a ricucire una città intera dal punto di vista urbanistico, sociale ed economico".

Il candidato ha illustrato il programma di governo, senza tralasciare nessun settore: "Continuerò ad ascoltare anche le proposte che mi verranno affidate da tutti i miei concittadini, a stare accanto a chi ha più bisogno, non facendo mancare mai il mio sostegno, appoggio, contributo e, quando sarà necessario, sarò pronto ad andare a battere i pugni con le istituzioni sovracomunali: dalla Prefettura per la sicurezza, alla Asl per la tutela della salute, alla Regione e Città Metropolitana, per agricoltura, infrastrutture e finanziamenti. Ora corriamo: perché insieme scriveremo, davvero, tutta un'altra storia".
  • Domenico Damascelli
Altri contenuti a tema
Ripristinato il passaggio dal centro di Bitonto per i bus diretti a Palombaio e Mariotto Ripristinato il passaggio dal centro di Bitonto per i bus diretti a Palombaio e Mariotto A ufficializzarlo è Asv Trasporti
Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» «Mentre una famiglia fa i conti con dolore e paura, chi dovrebbe amministrare la città si preoccupa solo di difendere se stesso»
Spostamento capolinea in periferia, opposizione: «Sindaco dia esempio e rinunci ad auto blu» Spostamento capolinea in periferia, opposizione: «Sindaco dia esempio e rinunci ad auto blu» La nota a firma dei consiglieri Damascelli, Toscano, Rossiello, Lorusso, Altamura e Putignano
Bitonto c5 Femminile conquista l'Europa: esulta anche Domenico Damascelli Bitonto c5 Femminile conquista l'Europa: esulta anche Domenico Damascelli Il leader delle opposizioni: «Orgoglio per tutta la nostra città»
Chiusura dell'ufficio postale di via Magenta, Damascelli interroga il Sindaco Chiusura dell'ufficio postale di via Magenta, Damascelli interroga il Sindaco A supportare il consigliere comunale anche i suoi colleghi Toscano, Rossiello, Lorusso, Altamura e Putignano
Furto al Bitonto c5 femminile, la solidarietà di Damascelli e Rossiello Furto al Bitonto c5 femminile, la solidarietà di Damascelli e Rossiello Anche il primo cittadino Ricci era intervenuto sulla vicenda
Aumento TARI, Damascelli: «Provvedimento approvato da maggioranza di centrosinistra» Aumento TARI, Damascelli: «Provvedimento approvato da maggioranza di centrosinistra» «Gli immobili comunali producono rifiuti come tutti gli altri. Perché il Comune non paga la Tari e i cittadini sì?»
Damascelli: «Pinto presidente assemblea consiliare o presidente PD?» Damascelli: «Pinto presidente assemblea consiliare o presidente PD?» Dura controreplica del leader del centrodestra bitontino sull'attività del consiglio comunale
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.