Il Torrione Angioino
Il Torrione Angioino
Turismo

Piano strategico del turismo, il 27 settembre secondo appuntamento

Primo tavolo operativo per la formazione dell'offerta culturale della città di Bitonto

Dopo l'avvio dei lavori per il Piano Strategico del Turismo 2023-2027, lo scorso 20 luglio, si appresta ad essere organizzato il primo tavolo di discussione, con quanti hanno aderito alla progettazione. L'appuntamento è fissato alle 16:30 presso il Torrione Angioino. L'evento si dividerà in due sessioni, nella prima verrà presentato il Polo Museale e nella seconda verrà lasciata la parola agli stakeholder presenti.

Tra i partecipanti al tavolo programmatico operatori socioculturali e del terzo settore, enti locali e associazioni. L'incontro è necessario per raccogliere le idee e poter progettare azioni concrete che possano aiutare il territorio cittadino nella valorizzare del proprio patrimonio artistico, culturale, enogastronomico e turistico.

Saranno quattro gli asset principali individuati, sui quali ruoteranno gli incontri: cultura, sostenibilità, servizi e promozione.
  • Piano strategico Turismo Bitonto
Altri contenuti a tema
Avviati i lavori del Piano Strategico del Turismo Avviati i lavori del Piano Strategico del Turismo «Opportunità da cogliere, vogliamo strutturare un'offerta culturale permanente» ha dichiarato il sindaco Ricci
Piano Strategico del Turismo 2023-2027, al via percorso di co-progettazione Piano Strategico del Turismo 2023-2027, al via percorso di co-progettazione Mercoledì 19 luglio primo incontro pubblico alla presenza dell'assessore regionale Lopane
© 2001-2023 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.