Parco Senatore Masciale
Parco Senatore Masciale
Vita di città

Parco Senatore Masciale, orario ampliato anche al pomeriggio

Sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle 6.30 alle 13 e dalle 14 alle 19

Apertura ampliata anche nelle ore pomeridiane a partire da ieri, 26 novembre per il parco comunale sen. Masciale, area verde nella zona 167 tornata fruibile nei giorni scorsi, dopo un intervento di pulizia e sistemazione, che si è reso necessario per rimediare allo stato di degrado in cui versava da tempo.

Il parco sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle 6.30 alle 13 e dalle 14 alle 19.

"L'ampliamento dell'orario di apertura – spiega l'assessora al Welfare, Silvia Altamura – è frutto della collaborazione tra il Comune e il consorzio Social Lab, che è il soggetto al quale sono stati affidati in gestione alcuni beni comunali nell'ambito del piano di rigenerazione urbana Rigenera 167. Per garantire l'apertura e il controllo nell'area del parco saranno impiegati, grazie a specifici progetti di utilità sociale attivati dal Comune, alcuni beneficiari del reddito di cittadinanza".
  • Parco Senatore Masciale
Altri contenuti a tema
Ripulito il parco senatore Masciale, finalmente riapre alla cittadinanza Ripulito il parco senatore Masciale, finalmente riapre alla cittadinanza Dimenticato e abbandonato per anni, da oggi sarà fruibile tutti i giorni dalle 6.30 alle 12.30
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.