Osteria Scvnazz
Osteria Scvnazz
Speciale

Osteria Scvnazz

La cucina tipica pugliese a Giovinazzo

L'osteria ristorante Scvnazz a Giovinazzo, è amata dai turisti soprattutto russi, inglesi, australiani, americani, tedeschi, spagnoli che amano la cucina tipica barese e apprezzano tutte le specialità e la simpatia dell'Oste Ciccio.

Tra i piatti più amati ci sono riso patate e cozze, Moscardino in guazzetto, cicale alla pezza, frittata di cozze, zuppa di pesce e il tradizionale ciambotto alla giovinazzese.

Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro costante di Francesco alias l'Oste Ciccio e del suo staff nella ricerca delle materie prime di eccellenza a km zero e nella valorizzazione del Brand Osteria Scvnazz grazie al marketing.

L'Oste Ciccio dichiara " non immaginavo che in un solo anno ci potesse essere un apprezzamento così elevato da parte dei turisti italiani e stranieri. Sono felice che la mia idea di cucina tipica venga sempre più apprezzata per l'amore e la passione per realizzare piatti della cucina delle nostre nonne.
Nella mia osteria si respira aria di amicizia e una riscoperta delle antiche tradizioni culinarie!
Invito tutti gli amici del network Viva a passare una serata spensierata da noi!"

Prenota il tuo tavolo
📍 Siamo in via Fossato 50 #Giovinazzo
📞 Per info: 0804117926 - 3314734606
www.osteriaristorantegiovinazzo.it
  • cucina
Altri contenuti a tema
Cucina, cuore e gusto: l’esperienza dello chef Mario Cimino di “Aquae” Cucina, cuore e gusto: l’esperienza dello chef Mario Cimino di “Aquae” La cucina mediterranea incontra il lusso, in una location unica sul mare di Trani
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.