Un'ambulanza del 118
Un'ambulanza del 118
Cronaca

Operaio bitontino investito in Veneto

È stato trasportato in elicottero in ospedale a Treviso

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di mercoledì 14 febbraio a Vazzola, nel trevigiano. Una Fiat Panda che procedeva su via IV Novembre, all'incrocio con via Campagnola ha investito un operaio di 51 anni, originario di Bitonto.

L'autovettura, guidata da un 78enne, proveniente da Tezze, è piombata sul cantiere dove lavorava l'operaio dipendente di un'azienda di Avigliano, nel potentino. Le condizioni del 51enne sono apparse molto serie sin dall'arrivo dei sanitari del Servizio 118, che hanno provveduto a trasportare l'uomo in ospedale a Treviso tramite elisoccorso.

Indagini in corso sulle cause dell'incidente.
  • Operaio ferito Bitonto
Altri contenuti a tema
Operaio di Bitonto cade in un macchinario: è ricoverato in prognosi riservata Operaio di Bitonto cade in un macchinario: è ricoverato in prognosi riservata Il fatto tra martedì 19 e mercoledì 20 dicembre. Sindacati in sciopero per due ore
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.