FEDERICO FELLINI
FEDERICO FELLINI
Cultura, Eventi e Spettacolo

Oggi, nel Torrione Angioino, omaggio a Federico Fellini

L'evento è nel cartellone di 'Natale in teatro e nella torre' del gruppo 'Noi che … '

«Una serata insolita, un incontro inconsueto e leggero per un pomeriggio diverso all'insegna del sogno e della fantasia, dedicata al grande regista, tra i più grandi della storia del cinema, vincitore di quattro premi Oscar».

Così lo staff del gruppo "Noi che ..." descrive «C'era una volta … un mago», l'evento organizzato nell'ambito del cartellone "Natale in teatro e nella torre" in programma oggi 15 dicembre alle 18,30, nel Torrione Angioino di Bitonto e dedicato a Federico Fellini.

L'evento, che gode del patrocinio del comune di Bitonto, curato da Damiana Riccardi, vedrà la partecipazione dell'attore Massimo Roncone e di Karol Caiati. L'ingresso è libero e gratuito.
  • Federico Fellini
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.