Gianni Mattencini
Gianni Mattencini
Cultura, Eventi e Spettacolo

Oggi Gianni Mattencini a Bitonto presenta «I segreti degli altri»

Sarà ospite della rassegna «Nel diritto con l’autore» del Centro Studi Sapere Aude

Il presidente della Corte d'Assise Tribunale di Bari, Gianni Mattencini, sarà oggi ospite della rassegna organizzata dal Centro Studi Sapere Aude "Nel diritto con l'autore" organizzata dal Centro Studi Sapere Aude.

L'associazione forense, dopo il grande successo de "Il Diritto in Piazza – Festival del Diritto", torna con i suoi aperitivi letterari per far conoscere alcune novità librarie attraverso la viva voce degli scrittori legati al mondo del diritto. A partire dalle 18.30, nella sala conferenze del Torrione Angioino, il giudice presenterà il suo ultimo libro "I segreti degli altri" (Giulio Perrone Editore).
A dialogare con l'autore sarà l'avvocato Gaetano De Gennaro.
La rassegna, coordinata dall'avvocato Giovanni Brindicci, vicepresidente del Centro Studi Sapere Aude, è organizzata in collaborazione con la Libreria del Teatro.

© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.