Manifesto giornata vittime di mafia
Manifesto giornata vittime di mafia
Attualità

Oggi Abbaticchio a Foggia per la Giornata della memoria delle vittime di mafia

Ha rappresentato Avviso Pubblico. Presenti anche don Luigi Ciotti e i rappresentanti delle associazioni antimafia

C'era anche il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, come vice presidente di Avviso Pubblico, questa mattina nel Salone di Rappresentanza della Prefettura Foggia dove è stata presentata la XXIII edizione della Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. L'iniziativa è come sempre promossa da Libera, Avviso Pubblico e Regione Puglia in collaborazione con la Rai - Responsabilità sociale e con il supporto del Teatro Pubblico Pugliese, e si svolgerà a Foggia il 21 marzo prossimo.
Alla conferenza stampa c'erano anche Luigi Ciotti, presidente nazionale Libera, Michele Emiliano presidente Regione Puglia, Massimo Mariani prefetto di Foggia, Daniela Marcone vicepresidente nazionale Libera, Mario Dabbicco coordinatore regionale di Libera, rappresentante dell'Amministrazione Comunale di Foggia e rappresentanti della famiglia di Giovanni Panunzio e delle altre vittime pugliesi delle mafie.
  • Abbaticchio
  • Michele Emiliano
  • Michele Abbaticchio
  • Codice Antimafia
  • emiliano
Altri contenuti a tema
"Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano "Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano Il presidente della Regione Puglia ha ascoltato i giovani professionisti che, grazie a Ernst & Young, hanno trovato o ritrovato nella regione un punto di svolta
La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele "a causa del genocidio di inermi palestinesi" La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele "a causa del genocidio di inermi palestinesi" La nota di Emiliano: "Posizione assunta nei confronti del governo Netanyahu, non del popolo israeliano"
CIA Puglia a Emiliano: «Difendiamoci da chi sventra nostri territori per interessi» CIA Puglia a Emiliano: «Difendiamoci da chi sventra nostri territori per interessi» Sicolo: «Se si continuano a estirpare interi oliveti per far spazio al fotovoltaico, tanto vale cambiare il logo della Regione»
Emiliano a Bitonto per incontrare il mondo dell'agricoltura pugliese Emiliano a Bitonto per incontrare il mondo dell'agricoltura pugliese Sicolo: «Affrontare i problemi per rilanciare tutti i settori, fotovoltaico soltanto su terreni marginali». Fracchiolla:
Parco via Traiana, via ai lavori. Santoruvo: «Presto ampliamento scuola via Michelangelo» Parco via Traiana, via ai lavori. Santoruvo: «Presto ampliamento scuola via Michelangelo» L'ex sindaco Abbaticchio: «Opera fortemente voluta da centinaia di famiglie, desiderose di ricevere servizi e luoghi di aggregazione»
Omicidio Tarantino, lo sdegno di Abbaticchio per rinvio in Appello del processo Omicidio Tarantino, lo sdegno di Abbaticchio per rinvio in Appello del processo L'ex sindaco: «Bitonto merita di più dopo tutto questo dolore»
Autonomia differenziata, Emiliano a Bitonto ospite di "Città dell'uomo" Autonomia differenziata, Emiliano a Bitonto ospite di "Città dell'uomo" Il Governatore ironizza: «Ho provato a spiegarla a Calderoli, ma non è facile»
Furto alle atlete Bitonto C5, Abbaticchio: «Bitonto saprà riscattare le colpe di altri» Furto alle atlete Bitonto C5, Abbaticchio: «Bitonto saprà riscattare le colpe di altri» Le parole dell'ex sindaco dopo l'episodio verificatosi domenica scorsa a Peschiera Borromeo
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.