Lisa Nuzzo
Lisa Nuzzo
Politica

Nuovo delegato sindaco per Palombaio: gli si potrà scrivere anche su whatsapp

Il consigliere Lisa Nuzzo già a disposizione della comunità. Bitonto Solidale: «Sempre raggiungibile per ogni segnalazione»

Un nuovo rappresentante del sindaco, sempre pronto a rispondere alle esigenze dell'intera frazione, mettendo a disposizione anche il proprio numero di telefono privato. È questo il nuovo delegato della frazione di Palombaio che gli attivisti del gruppo Bitonto Solidale assicurano sarà Lisa Nuzzo, consigliere comunale a sostegno del primo cittadino, Michele Abbaticchio, che ha ricevuto negli scorsi giorni l'incarico di rappresentarlo sul territorio dopo la rimozione di Arcangelo Putignano.

«Ora è tutto ufficiale – esultano dalla segreteria Politica di Bitonto Solidale - Palombaio ha un nuovo delegato sindaco. La nomina di Lisa Nuzzo come nuovo delegato sindaco di sicuro rafforza l'attenzione che rivolge il primo cittadino Michele Abbaticchio ad una frazione che si appresta a ricevere quello che realmente si merita. L'impegno di Lisa Nuzzo verso Palombaio è emerso più volte con varie iniziative nell'interesse della comunità come l'abbattimento di due importanti barriere architettoniche realizzate a costo zero. Per la costante disponibilità a risolvere i problemi della gente da oltre 10 anni, ovvero da quando decise di trasferirsi a Palombaio, ha manifestato il proprio interesse a voler incontrare e ascoltare tutti i "Palmaristi" affinchè si possa dare loro una concreta risposta istituzionale».
Risposte istituzionali real time ed H24, vista la decisione del nuovo delegato di «rendere subito noto il proprio contatto WhatsApp 3926741588 al fine di essere sempre raggiungibile per le segnalazioni ed esigenze varie dei cittadini», come scrivono i due segretari di partito, Emanuele Cipriani e Francesco De Santis.
«Al suo fianco – spiegano ancora i due segretari - si presteranno volontariamente: Emanuele Cipriani, Rosaria Labbrino e Francesco Bernardi ovvero il Presidente, Portavoce e Coordinatore delle Frazioni per il Movimento Politico Bitonto Solidale che collaboreranno a stretto contatto per garantire al meglio i vari incontri con concittadini di Palombaio».
  • palombaio
  • Bitonto Solidale
Altri contenuti a tema
In cantina una serra di marijuana con la corrente abusiva In cantina una serra di marijuana con la corrente abusiva La scoperta durante i controlli dei Carabinieri contro droga, spaccio e furti a Bitonto, Palombaio e Mariotto
Anche Mariotto e Palombaio avranno presto il metano Anche Mariotto e Palombaio avranno presto il metano Ad annunciarlo il sindaco Abbaticchio: «Notizia attesa da quasi un secolo»
Scontro fra auto sulla Sp231: feriti i conducenti Scontro fra auto sulla Sp231: feriti i conducenti L'incidente in prossimità dell'incrocio con via Palombaio
Tutto pronto per la settima edizione del Carnevale a Palombaio Tutto pronto per la settima edizione del Carnevale a Palombaio Carri allegorici e maschere colorate sfileranno domenica a partire dalle 15,30
Carnevale a Palombaio: parrocchie e associazioni invitate a partecipare Carnevale a Palombaio: parrocchie e associazioni invitate a partecipare Domenica 3 marzo carri allegorici e personaggi in maschera sul tema "Fantasia… ogni noia spazza"
Illuminazione pubblica KO a Palombaio. FI: «Amministrazione comunale assente» Illuminazione pubblica KO a Palombaio. FI: «Amministrazione comunale assente» I residenti della frazione di Bitonto al buio da giorni. I forzisti chiedono il ripristino
Disabili prigionieri della strada a Palombaio: due nuovi scivoli da Bitonto Solidale Disabili prigionieri della strada a Palombaio: due nuovi scivoli da Bitonto Solidale Sono stati realizzati a costo zero per le casse del Comune dal gruppo politico di maggioranza
Neve e gelo non bloccano Bitonto. Disagi nelle frazioni Neve e gelo non bloccano Bitonto. Disagi nelle frazioni Mezzi spalaneve al lavoro già dalla notte per garantire la circolazione di mezzi e persone
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.