La Polizia di Stato
La Polizia di Stato
Cronaca

Nasconde la droga in casa della madre: arrestato un 44enne

L'uomo è stato fermato dalla Polizia: addosso aveva 5 dosi di marijuana, a casa una pietra di cocaina

Elezioni Regionali 2020
Nel pomeriggio di ieri, a Bitonto, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno arrestato per trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Vito Antonio Cotrufo, 44enne bitontino.

Durante i servizi anti-droga nel centro cittadino, gli agenti hanno fermato l'uomo, gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, nonché in regime della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno dal gennaio del 2019, mentre rincasava in sella ad una bicicletta e poiché già noto per i suoi trascorsi alle forze dell'ordine, l'hanno controllato accuratamente.

Infatti il 44enne, tra i propri effetti personali, nascondeva 5 dosi di marijuana, del peso di 78 grammi. I poliziotti hanno poi perquisito anche il domicilio e quello dell'anziana madre, di cui l'uomo aveva le chiavi.

Proprio a casa della madre, gli agenti, all'interno di una borsa, ben nascosti fra alcune derrate alimentari, hanno rinvenuto una grossa pietra solida di cocaina del peso di circa 200 grammi ed un bilancino di precisione.

Il 44enne è stato, dunque, dichiarato in stato arresto e portato al carcere di Bari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
  • Arresti Bitonto
  • Polizia di Stato Bitonto
Altri contenuti a tema
2 Volano pugni in piazza Cavour, a Bitonto: interviene la Polizia Volano pugni in piazza Cavour, a Bitonto: interviene la Polizia Un giovane è stato aggredito da un coetaneo che si è poi dileguato
Un mare di droga dall'Albania: 37 arresti. A Bitonto fermate due donne Un mare di droga dall'Albania: 37 arresti. A Bitonto fermate due donne Entrambe sono state arrestate nel corso delle indagini: avevano oltre 2 chili di marijuana
Truffatori porta a porta a Bitonto: «Attenti: provano a entrare in casa» Truffatori porta a porta a Bitonto: «Attenti: provano a entrare in casa» La denuncia di una donna riuscita a opporsi al tentativo di intrusione
1 Scippo in piazza Cattedrale a Bitonto: la Polizia ritrova la borsa Scippo in piazza Cattedrale a Bitonto: la Polizia ritrova la borsa Il racconto del consigliere comunale Antonella Vaccaro: «Con collaborazione e fiducia le cose vanno per il verso giusto»
Ritrovata la 41enne scomparsa a Bitonto martedì Ritrovata la 41enne scomparsa a Bitonto martedì I famigliari: «È stata trovata stamattina e sta bene»
1 Con la Fase 2 riprende lo spaccio in strada: arresti a Palo del Colle Con la Fase 2 riprende lo spaccio in strada: arresti a Palo del Colle Fermati dai Carabinieri un tunisino e due giovani del posto. Avevano cocaina, eroina e marijuana
In giro con 5 dosi di cocaina, denunciato un bitontino residente a Bari In giro con 5 dosi di cocaina, denunciato un bitontino residente a Bari Il 26enne, pregiudicato, è stato fermato dalla Polizia di Stato. Aveva addosso anche 680 euro
Attività chiuse ovunque, ma a Bitonto alcune sono aperte Attività chiuse ovunque, ma a Bitonto alcune sono aperte Chiuso un bar che serviva caffè. Trovato aperto anche un forno, nonostante il Coronavirus: scattata la chiusura
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.