Operatori sanitari al lavoro
Operatori sanitari al lavoro
Cronaca

Migliorano le condizioni del 12enne investito a Bitonto: e il pirata si costituisce

Abbaticchio: «Ora aspettiamo il conto della giustizia»

Elezioni Regionali 2020
È stato tenuto in osservazione tutta la notte all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari il 12enne investito ieri sera a Bitonto da un pirata della strada in scooter fuggito dopo l'incidente. Il piccolo aveva subito una brutta ferita alla testa dopo essere stato colpito in corso Vittorio Emanuele da un centauro subito scappato senza prestare soccorso. Stabilizzato già sul posto dai sanitari del 118, era stato condotto in ospedale per accertamenti, anche se non c'erano pericoli immediati per il bambino. Le sue condizioni non destano preoccupazione ed è già in grado di essere dimesso.

Intanto, già poche ore dopo l'incidente, il giovane responsabile dell'investimento si è costituito presso il commissariato di Polizia di Bitonto: si tratta di un 25enne che ha dichiarato di essere fuggito perchè impaurito.
«Sono felice di apprendere dei miglioramenti da parte del nostro piccolo concittadino – ha detto il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio - su cui adesso va deve essere concentrata tutta la nostra attenzione. A lui e alla sua famiglia va il sostegno di tutta la cittadinanza. Mentre la notizia giunta sul reo confesso, peraltro giovane, dell'investimento ci regala speranza: quantomeno si comprende ancora la assoluta gravità della situazione creata. Ora aspettiamo il conto della giustizia».
  • Incidenti Bitonto
  • Michele Abbaticchio
  • Polizia di Stato Bitonto
Altri contenuti a tema
Più aule per il Liceo Classico di Bitonto: il Comune cede gli spazi necessari Più aule per il Liceo Classico di Bitonto: il Comune cede gli spazi necessari Approvata in consiglio la convenzione con la Città Metropolitana per l'utilizzo degli ambienti dell'ex convento di Santa Teresa
Guasti pubblica illuminazione a Bitonto: ecco chi chiamare Guasti pubblica illuminazione a Bitonto: ecco chi chiamare Riparazioni entro massimo due giorni. Intanto, completata la sostituzione delle luci nella zona antica
1 Urina sulla vetrina di un locale di Bitonto, Natilla e Scauro: «Siamo con voi, ma l'amministrazione dov'è?» Urina sulla vetrina di un locale di Bitonto, Natilla e Scauro: «Siamo con voi, ma l'amministrazione dov'è?» Mangini: «Già intervenuti al mattino seguente con la Polizia Locale. Dall'opposizione solo politica da fumetto»
Incendio ecoballe tra Palo e Bitonto: dalle analisi risultati confortanti Incendio ecoballe tra Palo e Bitonto: dalle analisi risultati confortanti L'Arpa non rileva inquinanti nell'aria. Si attendono i dai dei test sul terreno
A Bitonto presto un centro urbano di raccolta rifiuti A Bitonto presto un centro urbano di raccolta rifiuti I lavori saranno appaltati a luglio. Abbaticchio: «Verso il porta a porta su tutto il territorio»
Truffatori porta a porta a Bitonto: «Attenti: provano a entrare in casa» Truffatori porta a porta a Bitonto: «Attenti: provano a entrare in casa» La denuncia di una donna riuscita a opporsi al tentativo di intrusione
1 «Quasi 80 nuove palme piantate a Bitonto nei prossimi giorni» «Quasi 80 nuove palme piantate a Bitonto nei prossimi giorni» Sono state donate da un vivaio di Ruvo di Puglia ai comuni del Barese durante la pandemia
Lavori stadio: Comune e Usd Bitonto trovano l'accordo Lavori stadio: Comune e Usd Bitonto trovano l'accordo Fuori dal Degli Ulivi solo le prime partite. Rossiello: «Amministrazione vicina alle esigenze della squadra»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.