Mercato di merci varie
Mercato di merci varie
Attualità

Mercato settimanale sospeso martedì 1° dicembre

Comune, Polizia Locale e commercianti prendono tempo per trovare sistemazione dei posteggi in linea con le norme anticovid

Sarà recuperato martedì 8 dicembre il mercato settimanale di Bitonto sospeso il prossimo 1° dicembre per consentire l'individuazione di più efficaci sistemazioni dei posteggi in linea con le norme anticontagio.

I criteri per riorganizzare la sistemazione delle panche di vendita sono state al centro di un incontro che si è svolto mercoledì nella sede del Comando di Polizia locale tra Amministrazione comunale e organizzazioni sindacali dei commercianti ambulanti.
Le parti hanno convenuto di non svolgere il mercato settimanale di martedì 1° dicembre, in attesa di ripristinare, in pratica, i criteri di sistemazione attivati all'indomani della fine del primo lockdown, mentre procede l'istruttoria per la definizione della nuova graduatoria per titoli.

Il sindaco Michele Abbaticchio ha, quindi, firmato l'ordinanza n. 544/2020 (consultabile insieme a tutte le altre disposizioni comunali per il contrasto alla diffusione del coronavirus nella sezione "In evidenza" del sito istituzionale del Comune), con la quale ha disposto la sospensione del mercato settimanale del 1°dicembre 2020, confermandone la ripresa nella giornata di martedì 8 dicembre.
  • mercato settimanale
  • Polizia Municipale Bitonto
Altri contenuti a tema
Emergenza Covid: 1200 tamponi per Bitonto e Palo Emergenza Covid: 1200 tamponi per Bitonto e Palo Test rapidi effettuati dai medici di base. Su circa 600 contagiati solo 3 ricoverati con sintomi. 131 guariti da inizio anno
Domani torna a Bitonto il mercato settimanale Domani torna a Bitonto il mercato settimanale Soddisfazione da CasAmbulanti: «Accolte tutte le nostre richieste»
Riposizionati i Velo Ok distrutti a Palombaio Riposizionati i Velo Ok distrutti a Palombaio Ciminiello: (Italia in Comune): «Avevamo promesso di non arretrare e così è stato»
1 Installate a Bitonto 20 colonnine per l'autovelox Installate a Bitonto 20 colonnine per l'autovelox Abbaticchio: «Una settimana per abituarsi, poi entreranno in funzione»
Sicurezza: «A Bitonto più risorse. Basta organici carenti» Sicurezza: «A Bitonto più risorse. Basta organici carenti» Il sindaco chiede più uomini per controllare la città
Raffica di vento abbatte palo della luce: 3 auto danneggiate Raffica di vento abbatte palo della luce: 3 auto danneggiate È il secondo in due anni: tra le cause anche la ruggine alla base del palo
Rifiuti in fiamme nelle campagne di Bitonto: pompieri in azione Rifiuti in fiamme nelle campagne di Bitonto: pompieri in azione Via Antica Morzone trasformata in una piccola discarica. Incendio domato grazie alla segnalazione di un passante
3 Si appropria di una rotatoria a Bitonto: sanzionato ambulante Si appropria di una rotatoria a Bitonto: sanzionato ambulante Aveva esteso la sua attività a tutta l'area con tanto di nastro bianco/rosso. I prodotti sequestrati devoluti alla mensa dei poveri
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.