Luigi Fruscio
Luigi Fruscio
Attualità

Luigi Fruscio nominato direttore generale dell'ASL di Bari

Confermato alla guida dell'azienda sanitaria barese dalla Giunta regionale

Luigi Fruscio è il nuovo direttore generale della ASL di Bari. Fruscio, già direttore generale facente funzioni dal 17 marzo 2024, è stato confermato alla guida della direzione generale dell'azienda sanitaria barese con nomina della Giunta regionale.

Fruscio, 47 anni, ha costruito la sua carriera all'interno della ASL di Bari. Negli anni ha svolto diverse funzioni come dirigente amministrativo, riguardanti relazioni sindacali, privacy, prevenzione della corruzione e comunicazione, fino a quando, non è stato designato direttore amministrativo., incarico che ha ricoperto tra il 2022 e il 2024.

Nella sua formazione, due lauree: una in Giurisprudenza, l'altra in Economia e gestione delle pubbliche amministrazioni, e una specializzazione in Professioni legali. È in possesso di un dottorato di ricerca in diritto del lavoro, due master e diverse docenze universitarie, tra corsi di laurea e master, in materia di diritto del lavoro, management e organizzazioni sanitarie.
  • Asl Bari
  • Luigi Fruscio
Altri contenuti a tema
NPIA Bitonto, nessuna interruzione del servizio: il 21 luglio incontro chiarificatore con famiglie NPIA Bitonto, nessuna interruzione del servizio: il 21 luglio incontro chiarificatore con famiglie La nota di precisazione dell'ASL Bari
Neuropsichiatria infantile, genitori all'Asl: «Rivalutare trasferimento della dott.ssa Cavone» Neuropsichiatria infantile, genitori all'Asl: «Rivalutare trasferimento della dott.ssa Cavone» La lettera dell'associazione "Una finestra sul blu" ai vertici dell'Asl
Sanità locale, Ricci: «L'ambulanza con medico a bordo resterà sul territorio» Sanità locale, Ricci: «L'ambulanza con medico a bordo resterà sul territorio» Le parole del primo cittadino: «Nessun depotenziamento dei servizi sanitari a Bitonto»
Sanità locale, Damascelli: «Asl Bari sottrae medico a bordo dell'ambulanza 118» Sanità locale, Damascelli: «Asl Bari sottrae medico a bordo dell'ambulanza 118» La denuncia del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Medici di famiglia, dal 1° luglio assistenza garantita dalle 8 alle 20 Medici di famiglia, dal 1° luglio assistenza garantita dalle 8 alle 20 Fruscio: «Risposta più tempestiva ed efficace ai bisogni dei cittadini»
Sistema "salta coda" dell'ex ospedale: Ricci spiega cosa non va Sistema "salta coda" dell'ex ospedale: Ricci spiega cosa non va Contatti tra il primo cittadino e la ASL Bari per sostituire il vecchio sistema con uno più adeguato e moderno
Giornata della Salute Mentale, dal CSM Area 3 un evento di sensibilizzazione Giornata della Salute Mentale, dal CSM Area 3 un evento di sensibilizzazione L'iniziativa sarà dedicata ai bisogni di salute mentale della popolazione giovanile
Asl Bari: "Attenti alle truffe via Sms" Asl Bari: "Attenti alle truffe via Sms" Il messaggio ingannevole: "Contatta con urgenza i nostri uffici socio sanitari, per una comunicazione importante che la riguarda. Chiama e ascolta al numero"
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.