Chiesa San Gaetano -Interno
Chiesa San Gaetano -Interno
Cultura, Eventi e Spettacolo

Le opere di Enzo Morelli in mostra nella chiesa di San Gaetano

Stasera l'inaugurazione alle ore 18.00

L'Unitalsi Bitonto inaugurerà questa sera la personale con le opere di Enzo Morelli.
Il vernissage è previsto per le ore 18.00 di quest'oggi, mercoledì 20 ottobre, all'interno della restaurata e bellissima chiesa di San Gaetano, a due passi dal Torrione e dalla Galleria Nazionale della Puglia.

I saluti istituzionali saranno affidati al vicesindaco di Bitonto, Rino Mangini, a cui faranno seguito gli interventi di don Gianni Giusto, Vicario episcopale territoriale, di Cosimo Cilli, Consigliere nazionale dell'Unitalsi e di Nicola Pice, presidente della Fondazione "Ungaro". Uno dei momenti più importanti sarà la testimonianza di Suor Bruna Chiarini, missionaria marista. Gli interventi saranno alternati alle letture degli attori Franco Martini, Fabiana Aniello e Miriam Gaudio. Coordinerà la serata il giornalista Valentino Losito.

Il ricavato dalla vendita dei quadri, sarà devoluto interamente alla missione di Suor Graziana Morelli nella periferia di Dakar, in Senegal.




  • Enzo Morelli
Altri contenuti a tema
"I racconti dell'ulivo": nell'omaggio ad Enzo Morelli diversi autori di Bitonto "I racconti dell'ulivo": nell'omaggio ad Enzo Morelli diversi autori di Bitonto Il trecentesimo volume del catalogo Secop Edizioni esalta l'amore per la nostra terra
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.