Bianca Guaccero in lacrime dopo la dedica da Bitonto
Bianca Guaccero in lacrime dopo la dedica da Bitonto
Cultura, Eventi e Spettacolo

Le dediche da Bitonto a Bianca Guaccero commuovono la conduttrice in diretta

Lacrime alla prima puntata di Detto Fatto affidata all’attrice e showgirl bitontina, promossa a pieni voti

Una prima puntata carica di complimenti e affetto, in cui non sono mancati nemmeno i momenti di vera commozione. Partenza col botto per Bianca Guaccero a Detto Fatto, la trasmissione di Rai 2 affidata da quest'anno alla conduttrice bitontina, che non ha fatto rimpiangere in nessun modo la storica madrina ed ideatrice del programma, quella Caterina Balivo che al suo esordio su Rai1 invece ha dimostrato di dover limare ancora qualcosa per tornare nel cuore dei telespettatori. Un posto in cui la Guaccero sembra esservi entrata di prepotenza sin dalla prima puntata.

Lo si era capito già dall'ingresso in scena, dove è stata accolta da un'ovazione del pubblico presente. «Non riesco a parlare, mi fate commuovere già dall'inizio», ha detto Bianca mentre tentava di iniziare la trasmissione. E le lacrime di commozione sono scese davvero copiose di lì a poco, quando la regia, a sorpresa, ha mandato in onda un video con le immagini e le dediche arrivate dalla sua città, Bitonto.

Amici, parenti e "pezzi" della sua Bitonto che hanno voluto far sentire la conduttrice bitontina un po' più vicina "a casa". Tra loro, anche il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, che, dopo aver consegnato il suo "in bocca al lupo" in trasmissione, ha ribadito i suoi auguri alla celebre concittadina: «Brava Bianca, completi una settimana in cui i figli di questa Città portano in alto il suo nome e la sua storia più bella. E confessiamolo pure: guardando questo video ci commuoviamo anche noi insieme a te».

Il resto della trasmissione è filato via liscio come l'olio, con la neo conduttrice in grado di "rianimare" un po' un format che negli ultimi due anni aveva sentito un po' il peso degli anni e la mancanza di novità davvero interessanti.
La disinvoltura, l'umiltà e l'estro artistico di Bianca sembrano aver conquistato tutti sin dal primo momento: c'è da scommettere che questa accoppiata potrà togliersi in futuro altre nuove soddisfazioni.


  • Michele Abbaticchio
  • Bianca Guaccero
Altri contenuti a tema
Domani sera, Michele Abbaticchio in diretta sui Rai3 per parlare di Sud e Europa Domani sera, Michele Abbaticchio in diretta sui Rai3 per parlare di Sud e Europa Giovedì comizio conclusivo in vista del voto del 26 maggio in piazza Padre Pio a Bitonto
Cortili Aperti da record a Bitonto: in 40mila per visitare le bellezze della città Cortili Aperti da record a Bitonto: in 40mila per visitare le bellezze della città Primato italiano con 50 siti aperti e 800 studenti per l'edizione 2019
La scelta di Michele Abbaticchio La scelta di Michele Abbaticchio Intervista al Sindaco di Bitonto, candidato alle elezioni europee per +Europa-Italia in Comune
Bando comunale Luoghi Comuni: ai giovani 40mila euro per inventare spazi di aggregazione Bando comunale Luoghi Comuni: ai giovani 40mila euro per inventare spazi di aggregazione Potranno proporre a Bitonto progetti di innovazione sociale dedicati al territorio
Guerra dei manifesti a Bari: Pisicchio “copre” Abbaticchio Guerra dei manifesti a Bari: Pisicchio “copre” Abbaticchio Battaglia interna a +Europa. Abbaticchio: «Auspico correttezza da parte di tutti»
Oggi il sindaco Abbaticchio in diretta nazionale su La7 Oggi il sindaco Abbaticchio in diretta nazionale su La7 Sarà ospite della trasmissione Omnibus per parlare di Europa e dei temi caldi delle Europee
Al via il progetto del comune di Bitonto per “salvare” 80 ragazzi a rischio devianza Al via il progetto del comune di Bitonto per “salvare” 80 ragazzi a rischio devianza Oggi conferenza cittadina per illustrare il piano operativo e il programma formativo di #NONSONOUNODIVOI
Sentenza omicidio Tarantino, Abbaticchio: «La mafia è solo una porcheria» Sentenza omicidio Tarantino, Abbaticchio: «La mafia è solo una porcheria» Il sindaco di Bitonto non esulta: «Non sarò più lo stesso: nessun risarcimento ripaga la perdita di una vita innocente»
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.