Bianca Guaccero in lacrime dopo la dedica da Bitonto
Bianca Guaccero in lacrime dopo la dedica da Bitonto
Cultura, Eventi e Spettacolo

Le dediche da Bitonto a Bianca Guaccero commuovono la conduttrice in diretta

Lacrime alla prima puntata di Detto Fatto affidata all’attrice e showgirl bitontina, promossa a pieni voti

Una prima puntata carica di complimenti e affetto, in cui non sono mancati nemmeno i momenti di vera commozione. Partenza col botto per Bianca Guaccero a Detto Fatto, la trasmissione di Rai 2 affidata da quest'anno alla conduttrice bitontina, che non ha fatto rimpiangere in nessun modo la storica madrina ed ideatrice del programma, quella Caterina Balivo che al suo esordio su Rai1 invece ha dimostrato di dover limare ancora qualcosa per tornare nel cuore dei telespettatori. Un posto in cui la Guaccero sembra esservi entrata di prepotenza sin dalla prima puntata.

Lo si era capito già dall'ingresso in scena, dove è stata accolta da un'ovazione del pubblico presente. «Non riesco a parlare, mi fate commuovere già dall'inizio», ha detto Bianca mentre tentava di iniziare la trasmissione. E le lacrime di commozione sono scese davvero copiose di lì a poco, quando la regia, a sorpresa, ha mandato in onda un video con le immagini e le dediche arrivate dalla sua città, Bitonto.

Amici, parenti e "pezzi" della sua Bitonto che hanno voluto far sentire la conduttrice bitontina un po' più vicina "a casa". Tra loro, anche il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, che, dopo aver consegnato il suo "in bocca al lupo" in trasmissione, ha ribadito i suoi auguri alla celebre concittadina: «Brava Bianca, completi una settimana in cui i figli di questa Città portano in alto il suo nome e la sua storia più bella. E confessiamolo pure: guardando questo video ci commuoviamo anche noi insieme a te».

Il resto della trasmissione è filato via liscio come l'olio, con la neo conduttrice in grado di "rianimare" un po' un format che negli ultimi due anni aveva sentito un po' il peso degli anni e la mancanza di novità davvero interessanti.
La disinvoltura, l'umiltà e l'estro artistico di Bianca sembrano aver conquistato tutti sin dal primo momento: c'è da scommettere che questa accoppiata potrà togliersi in futuro altre nuove soddisfazioni.


  • Michele Abbaticchio
  • Bianca Guaccero
Altri contenuti a tema
Inizia giovedì il Natale a Bitonto: ecco tutti gli eventi Inizia giovedì il Natale a Bitonto: ecco tutti gli eventi Tra i più attesi, il Giardino Incantato nella Villa Comunale, Natale in Robustina e i presepi viventi delle frazioni
FI Bitonto: «Strade rurali in abbandono. L’amministrazione se ne infischia» FI Bitonto: «Strade rurali in abbandono. L’amministrazione se ne infischia» Rossiello: «Si espongono i cittadini a pericoli per incuria e sciatteria»
Ambulanze senza medici e smantellamento SPRAR: Italia in Comune dice ‘no’ Ambulanze senza medici e smantellamento SPRAR: Italia in Comune dice ‘no’ Abbaticchio: «Diritto alla salute uguale in tutta Italia». E sul decreto Salvini: «un vessillo alla cancellazione degli esseri umani»
Tre nuovi defibrillatori a Bitonto col progetto “Cuore Nostro” Tre nuovi defibrillatori a Bitonto col progetto “Cuore Nostro” Saranno consegnati domani e saranno dislocati nel centro urbano, a Palombaio e Mariotto
Bomba sotto l’auto di un Carabiniere, Abbaticchio (ItC): «Siamo preoccupati» Bomba sotto l’auto di un Carabiniere, Abbaticchio (ItC): «Siamo preoccupati» Per il sindaco di Bitonto, «siamo dinanzi a veri e propri attentati istituzionali»
La differenziata a Bitonto supera il 50%: evitata l’ecotassa La differenziata a Bitonto supera il 50%: evitata l’ecotassa Fondamentali le raccolte straordinarie di pneumatici e ingombranti per far lievitare il dato
Pubblicati i bandi per i lavori alla palestra della scuola Sylos Pubblicati i bandi per i lavori alla palestra della scuola Sylos La struttura verrà completamente recuperata. Pronti anche i lavori di manutenzione straordinaria alla scuola Cassano
Stop alla plastica nelle mense delle scuole di Bitonto Stop alla plastica nelle mense delle scuole di Bitonto L’iniziativa degli amministratori di Italia in Comune accolta anche a Palazzo Gentile. Abbaticchio: «Buona prassi da esportare»
© 2001-2018 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.