Domenico Nacci
Domenico Nacci
Politica

Le associazioni sportive di Bitonto a sostegno di Domenico Nacci

L'endorsement all'assessore candidato alle prossime regionali

«Le Associazioni Sportive Bitontine, firmatarie di questo comunicato, intendono rivolgere un sentito in bocca al lupo all'Assessore allo sport Domenico Nacci, candidato alle prossime Elezioni regionali del 20 e 21 settembre». Inizia così la lettera aperta con cui i presidenti di 18 sodalizi sportivi di Bitonto hanno deciso di manifestare il loro appoggio al loro assessore di riferimento. Un endorsement che arriva da Asd Volley & Fun Bitonto, Asd Aquile d'Argento, Ballarò, Asd Nuova Atletica Bitonto, ASDeC Laureati in Movimento, Amatori Bitonto Rugby, Bitonto Runner, Bitonto Sportiva, Asd Bitonto Bike, Danza Arte Spettacolo, Usd Olimpia Bitonto, Asd Virtus Bitonto, Asd New Athletic Club, Elso associazione polisportiva, Asd Karate Club Bitonto, Polisportiva Five Bitonto, Asd Volley Bitonto e Asd La Perla Pattinaggio.

«Domenico è una persona che si è sempre impegnata nei nostri confronti e in quelli dell'intero movimento sportivo bitontino – scrivono i firmatari della nota - non facendo mai mancare la sua disponibilità ed il suo prezioso supporto. Un supporto incondizionato, dettato soprattutto dalla sua grande passione verso lo sport in tutte le sue espressioni: agonistiche, ludiche ed amatoriali. Noi, società sportive, abbiamo riconosciuto in Domenico un punto di riferimento per lo sviluppo delle nostre attività, specialmente per quelle che non erano ancora radicate nel nostro territorio. Con lui ci siamo confrontati molto spesso in questi anni e, grazie alla sua disponibilità e competenza, siamo riusciti a creare un ambiente solido e solidale».

«Sapere di poter sempre contare – conclude la lettera - su uno sportivo, prima che politico, sempre pronto ad ascoltarci non è cosa da poco. È per questo motivo che ringraziamo Domenico per tutto ciò che ha realizzato, con l'auspicio di poter affrontare, insieme, nuove ed entusiasmanti competizioni sportive».
  • Domenico Nacci
  • Sport
  • Polisportiva Disabili Elos
  • Polisportiva Elos Bitonto
  • Polisportiva Five Bitonto
Altri contenuti a tema
Ecco il nuovo volto del Polisportivo Rossiello di Bitonto Ecco il nuovo volto del Polisportivo Rossiello di Bitonto In un VIDEO il risultato della fine dei lavori sul mitico “Campo 500”
Intitolata a Vincenzo Schiraldi la palestra della Scuola Sylos Intitolata a Vincenzo Schiraldi la palestra della Scuola Sylos Avviate le procedure per dedicare all'indimenticato “presidente” stroncato dal Covid la nuova struttura sportiva
Marianna Legista candidata ufficialmente alle Regionali Marianna Legista candidata ufficialmente alle Regionali Con lei la truppa dei bitontini in corsa sale a sette. Dopo Nacci, Gesualdo, Damascelli e Lisi, anche Arcangelo Valentino e Vito D'attoma
Netium, ripartiamo insieme: piscine e palestra a Giovinazzo Netium, ripartiamo insieme: piscine e palestra a Giovinazzo Varie attività e istruttori qualificati per un'esperienza adatta a tutti
2 Sospetti del centrodestra di Bitonto sul duo Nacci-Febbrile: «Si opera col favore delle tenebre» Sospetti del centrodestra di Bitonto sul duo Nacci-Febbrile: «Si opera col favore delle tenebre» Ma Fratelli d'Italia rinnega il comunicato: «Mai sottoscritto né autorizzato la nota»
La Polisportiva Five Bitonto scrive la storia: è serie A2 La Polisportiva Five Bitonto scrive la storia: è serie A2 Ufficializzata la promozione: giocherà nel girone D
Presentati a Bitonto i candidati alla Regione di Italia in Comune Presentati a Bitonto i candidati alla Regione di Italia in Comune Sono Domenico Nacci e Grazia Gesualdo. Fuori dalla sede, però, attimi di tensione
Lega Bitonto: «Nessuna agevolazione IMU per gli immobili a uso produttivo» Lega Bitonto: «Nessuna agevolazione IMU per gli immobili a uso produttivo» I salviniani contestano le aliquote approvate in consiglio comunale: «La maggioranza si vergogni»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.