Domenico Nacci
Domenico Nacci
Politica

Le associazioni sportive di Bitonto a sostegno di Domenico Nacci

L'endorsement all'assessore candidato alle prossime regionali

«Le Associazioni Sportive Bitontine, firmatarie di questo comunicato, intendono rivolgere un sentito in bocca al lupo all'Assessore allo sport Domenico Nacci, candidato alle prossime Elezioni regionali del 20 e 21 settembre». Inizia così la lettera aperta con cui i presidenti di 18 sodalizi sportivi di Bitonto hanno deciso di manifestare il loro appoggio al loro assessore di riferimento. Un endorsement che arriva da Asd Volley & Fun Bitonto, Asd Aquile d'Argento, Ballarò, Asd Nuova Atletica Bitonto, ASDeC Laureati in Movimento, Amatori Bitonto Rugby, Bitonto Runner, Bitonto Sportiva, Asd Bitonto Bike, Danza Arte Spettacolo, Usd Olimpia Bitonto, Asd Virtus Bitonto, Asd New Athletic Club, Elso associazione polisportiva, Asd Karate Club Bitonto, Polisportiva Five Bitonto, Asd Volley Bitonto e Asd La Perla Pattinaggio.

«Domenico è una persona che si è sempre impegnata nei nostri confronti e in quelli dell'intero movimento sportivo bitontino – scrivono i firmatari della nota - non facendo mai mancare la sua disponibilità ed il suo prezioso supporto. Un supporto incondizionato, dettato soprattutto dalla sua grande passione verso lo sport in tutte le sue espressioni: agonistiche, ludiche ed amatoriali. Noi, società sportive, abbiamo riconosciuto in Domenico un punto di riferimento per lo sviluppo delle nostre attività, specialmente per quelle che non erano ancora radicate nel nostro territorio. Con lui ci siamo confrontati molto spesso in questi anni e, grazie alla sua disponibilità e competenza, siamo riusciti a creare un ambiente solido e solidale».

«Sapere di poter sempre contare – conclude la lettera - su uno sportivo, prima che politico, sempre pronto ad ascoltarci non è cosa da poco. È per questo motivo che ringraziamo Domenico per tutto ciò che ha realizzato, con l'auspicio di poter affrontare, insieme, nuove ed entusiasmanti competizioni sportive».
  • Domenico Nacci
  • Sport
  • Polisportiva Disabili Elos
  • Polisportiva Elos Bitonto
  • Polisportiva Five Bitonto
Altri contenuti a tema
Sport City Day, attività all'aperto in villa comunale Sport City Day, attività all'aperto in villa comunale L'obiettivo dell'iniziativa di rilievo nazionale è la promozione della pratica sportiva e una migliore qualità della vita dei cittadini
A Bitonto 700mila euro dal bando Sport e Periferie per rinnovare il “Città degli Ulivi” A Bitonto 700mila euro dal bando Sport e Periferie per rinnovare il “Città degli Ulivi” Nacci: «Un giorno storico. Premiata bontà del nostro progetto»
Bitonto formato Santos: dopo mister Marcio e Taina, anche Diana Bitonto formato Santos: dopo mister Marcio e Taina, anche Diana Il ds Solito chiude il mercato con l'ingaggio del capitano della nazionale brasiliana
Marcio Santos a Bitonto, lunedì conferenza stampa di presentazione Marcio Santos a Bitonto, lunedì conferenza stampa di presentazione Il nuovo tecnico neroverde sarà in città per un primo incontro coi media
Il patron Intini regala al Bitonto l'immensa classe di Lucileia Il patron Intini regala al Bitonto l'immensa classe di Lucileia Colpaccio di mercato del club neroverde
Serie A a dodici squadre, ecco le avversarie del Bitonto Serie A a dodici squadre, ecco le avversarie del Bitonto Via al campionato il prossimo 10 ottobre
Five Bitonto, il patron Intini assicura: «Ci divertiremo anche in Serie A» Five Bitonto, il patron Intini assicura: «Ci divertiremo anche in Serie A» «Cercheremo di mettere a segno altri colpi di mercato. Le nostre partite interne saranno una festa»
Il Five si rafforza con Diletta Macchiarella Il Five si rafforza con Diletta Macchiarella Sabato a Bitonto tappa del tour "Be Brave Ragazze"
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.