DONNA SCOMPARSA
DONNA SCOMPARSA
Cronaca

La donna scomparsa da Andria chiama i familiari

Veronica sta bene. Si era allontanata martedì

Nel pomeriggio è terminato l'incubo per la famiglia Caterino, dopo che da martedì la propria figlia Veronica aveva fatto perdere le proprie tracce, allontanandosi volontariamente dalla propria abitazione.
E' in buone condizioni ed è alloggiata in una struttura religiosa non lontana da Andria. E' quanto ha detto Veronica ai propri familiari. A confermare le voci che dal primo pomeriggio erano circolate in città è stato il Comandante della locale Compagna Carabinieri, Marcello Savastano che ha diretto personalmente tutte le fasi di questa vicenda, conclusasi positivamente: "Veronica sta bene ed ha confermato di essersi allontanata volontariamente. Chiede adesso riservatezza circa il posto in cui si trova ed i motivi dell'allontanamento".

© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.