Analisi di laboratorio (repertorio)
Analisi di laboratorio (repertorio)
Attualità

La curva dei nuovi contagi non accenna a flettere

Più di 1200 casi in Puglia nelle ultime ore

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 16:30 di mercoledì 27 gennaio. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 1276613 test, dai quali sono emersi complessivamente 118739 casi di positività (il 9.30% del campione totale).

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

45269 Area Metropolitana di Bari
25118 Provincia di Foggia
15926 Provincia di Taranto
13320 Provincia Bat
9851 Provincia di Lecce
8564 Provincia di Brindisi
580 relativi a residenti fuori regione
111 di provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia

62204 pazienti sono guariti (1475 nelle ultime ore) mentre il bilancio dei decessi è salito a 3092 (30 nelle ultime ore).

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 53443 (272 in meno rispetto a martedì), il 3% dei quali è ricoverato in ospedale (1592, 9 in più rispetto a martedì) mentre il 97% (51851 persone) è in isolamento domiciliare.

I dati relativi alle ultime 24 ore
I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 11802, 1233 dei quali (pari al 10.44%) hanno avuto riscontro positivo. Il dettaglio:
459 Area Metropolitana di Bari
203 Provincia di Taranto
194 Provincia di Foggia
144 Provincia di Lecce
124 Provincia Bat
108 Provincia di Brindisi
2 residenti fuori regione
1 caso di provincia di residenza non nota è stato riclassificato e riattribuito

La situazione dei contagi a Bitonto

La città di Bitonto resta da tempo, secondo la mappa diffusa dalla Regione, nel più alto range possibile, quello superiore ai 50 contagi.
In base all'ultimo aggiornamento disponibile, fornito dal Sindaco Abbaticchio, gli attualmente positivi sono 442.

I decessi verificatisi nelle ultime ore

Sono stati purtroppo registrati 30 decessi nelle ultime ore: 11 nel barese, 8 nel foggiano, 4 in provincia di Taranto, 3 nella Bat, 2 in provincia di Lecce, 2 nel brindisino. Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è perciò salito a 3092.

La suddivisione dei decessi per Provincia

977 Area Metropolitana di Bari
926 Provincia di Foggia
386 Provincia Bat
358 Provincia di Taranto
224 Provincia di Lecce
196 Provincia di Brindisi
22 residenti fuori Regione
4 di provincia di residenza non nota
  • Regione Puglia
  • Asl Bari
  • Comune di Bitonto
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1066 contenuti
Altri contenuti a tema
Comune, dimissioni della responsabile del Servizio Territorio: SI-AVS chiede chiarezza Comune, dimissioni della responsabile del Servizio Territorio: SI-AVS chiede chiarezza Il partito parla di «ennesimo tassello di un mosaico inquietante» e sostiene che la successione di figure di vertice che hanno lasciato l’incarico meriti un approfondimento
Giornata Mondiale Salute Mentale: l'8 ed il 9 ottobre appuntamenti anche a Bitonto Giornata Mondiale Salute Mentale: l'8 ed il 9 ottobre appuntamenti anche a Bitonto La ASL Bari promuove ascolto, prevenzione e comunità con eventi sul territorio
Inchiesta tributi Comune di Bitonto: sette anni ai vertici della società Cerin Inchiesta tributi Comune di Bitonto: sette anni ai vertici della società Cerin I dettagli della sentenza del Tribunale di Bari
Il Comune di Bitonto alla manifestazione per l’arrivo a Bari del “Sudario delle bambine e dei bambini di Gaza” Il Comune di Bitonto alla manifestazione per l’arrivo a Bari del “Sudario delle bambine e dei bambini di Gaza” Domani società civile e istituzioni locali sfileranno in silenzio per ricordare le oltre 18mila giovani vittime registrate a Gaza e nella Striscia dal 7 ottobre 2023
Il Comune di Bitonto sostiene attività sportive e percorsi di riabilitazione per minori e adulti con disabilità Il Comune di Bitonto sostiene attività sportive e percorsi di riabilitazione per minori e adulti con disabilità Con il progetto “Sport per la Comunità” è possibile richiedere un contributo per il pagamento delle rette di frequenza presso centri sportivi autorizzati
Aggiornati i riferimenti telefonici dello sportello di Segretariato Sociale del Comune di Bitonto Aggiornati i riferimenti telefonici dello sportello di Segretariato Sociale del Comune di Bitonto A disposizione degli utenti un recapito di rete fissa e due linee cellulari mobili
Truffa via SMS, nuovo allarme della ASL Bari: attenzione al falso “Centro unico CUP” Truffa via SMS, nuovo allarme della ASL Bari: attenzione al falso “Centro unico CUP” In circolazione un messaggio fraudolento che invita a richiamare una numerazione a pagamento
Michele Abbaticchio in Regione: sarà consigliere del presidente Decaro Michele Abbaticchio in Regione: sarà consigliere del presidente Decaro Un ruolo di peso che arriva a quattro anni di distanza dall'ultimo incarico amministrativo
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.