Nica Cardinale
Nica Cardinale
Cultura, Eventi e Spettacolo

La blogger bitontina Nica Cardinale racconta TuttoFood

La manifestazione milanese ha permesso di esaltare i piatti locali

C'era anche una bitontina a raccontare la fiera internazionale b2b del food&beverage organizzata da Fiera Milano Tuttofood, ultimo tra gli altri eventi organizzati per la settimana del food a Milano.
A far un resoconto delle quattro giornate di TuttoFood in tutto c'erano 44 blogger scelte dopo un'accurata selezione da parte dell'ente organizzatore, divise in quattro team: #latradizione, #innovazione, #glialternativi e #gliamantidelgusto. A far parte della squadra #gliamantidelgusto, anche Nica Cardinale, che dalle pagine del suo blog Prendili per la gola (http://prendiliperlagola.altervista.org/ ) e dai suoi social (fanpage facebook ---> https://www.facebook.com/prendilixlagola/ - Instagram ---> https://www.instagram.com/prendiliperlagola/?hl=it - Twitter ---> https://twitter.com/NicaCardinale ) ha fatto conoscere i buyer espositori, valorizzando i maggiori brand pugliesi.
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.