Melania Balestra ad ‘Avanti un Altro’
Melania Balestra ad ‘Avanti un Altro’
Cronaca

La bitontina Melania Balestra ad ‘Avanti un altro’

Ha provato a vincere 160mila euro nella scalata finale

La bitontina Melania Balestra, mercoledì 3 aprile, ha partecipato alla puntata di "Avanti un altro!", il noto programma televisivo in onda su Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti.

Ad "Avanti un altro!" i concorrenti, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a varie domande di cultura generale. In caso di risposta sbagliata, il turno passa direttamente al partecipante successivo.

Invece Melania, interrogata su un argomento tutt'altro che facile, "Anche la scienza è alla frutta", è giunta sino all'ultimo gioco, la scalata finale, provando a vincere ben 160 mila euro. Scegliendo tra due opzioni, ha dovuto scartare la risposta giusta e dare quella sbagliata a 21 domande nel minor tempo possibile. Purtroppo, la concorrente bitontina non è riuscita ad andare oltre l'11esima e ha dovuto dire addio al montepremi.
  • Melania Balestra
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.