Il Dottor Gaetano Napoli
Il Dottor Gaetano Napoli
Cronaca

L’unità chirurgica diretta dal dott. Napoli prima in Puglia per interventi eseguiti

Confermato e superato il primato dello scorso anno sancito da Agenas

Sono 500 gli interventi eseguiti quest'anno dall'unità operativa di chirurgia toracica dell'Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari, diretta dal bitontino Gaetano Napoli, e questo gli conferisce il primato in Puglia per interventi effettuati, superando del 10% i numeri dello scorso anno e confermando l'egemonia già sancita dal rapporto Agenas 2022.

"Ringrazio la direzione dell'Istituto tumori di Bari, per il peso che ha dato all'importante risultato raggiunto dall'Equipe di Chirurgia Toracica - ha affermato il chirurgo Napoli -un risultato che è frutto di un numeroso gruppo di lavoro a partire dai miei più stretti collaboratori: la dottoressa Quitatamo, il dottor Capotoeto, il dottor Lacitignola, le dottoresse Tora, Lorusso, Spada e il dottor Fatone. Vorrei ringraziare tutto il personale del comparto di reparto e di sala operatoria perché senza di loro diventa irrealizzabile qualunque progetto. Abbiate fiducia nel nostro Istituto perché il nostro scopo è quello di offrirvi un servizio di eccellenza".
  • Gaetano Napoli
Altri contenuti a tema
Gaetano Napoli guida un raro intervento all’Oncologico di Bari Gaetano Napoli guida un raro intervento all’Oncologico di Bari Realizzata una straordinaria ricostruzione microchirurgica del dotto toracico su una paziente di 29 anni
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.