Giancarlo Giannini al Festivarts
Giancarlo Giannini al Festivarts
Cultura

L’intenso monologo di Giannini ad Alberobello in un video del bitontino Marco Agostinacchio su Repubblica

L’attore è intervenuto al Festivarts che ha illuminato i trulli patrimonio Unesco

Un monologo emozionante, profondo, immortalato nel video di Marco Agostinacchio, videomaker bitontino, finito poi su Repubblica che ha celebrato l'intensità di un grande attore: Giancarlo Giannini. Si è aperto così il Festivarts di Alberobello, la rassegna organizzata dal Comune - con la direzione artistica di Pino Savino e Domi Ciliberti come responsabile marketing e comunicazione – che rende gloria ai grandi del panorama artistico italiano e internazionale.

Agostinacchio non è l'unico bitontino protagonista del successo di questa manifestazione, visto che nello staff di Ciliberti c'è anche il team di Bu.Ma. srl gestito da un'altra bitontina, Marica Buquicchio, con la stessa squadra protagonista dell'incredibile exploit di visite e introiti delle Grotte di Castellana degli ultimi anni.

Un'altra bella soddisfazione, insomma, visto che sul palco di piazza Sacramento gli organizzatori sono riusciti a far salire il vincitore del 'Prix d'interprétation masculine' al Festival di Cannes, che dopo aver parlato del mestiere dell'attore, ha declamato una delle liriche più famose di Giacomo Leopardi: L'infinito.
  • Giancarlo Giannini
Altri contenuti a tema
A novembre registi, artisti e giornalisti a Bitonto per il festival BITalk A novembre registi, artisti e giornalisti a Bitonto per il festival BITalk Tra gli ospiti Giancarlo Giannini, Dodi Battaglia, Morgan e Marcello Veneziani
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.