antonio felice uricchio
antonio felice uricchio
Cultura, Eventi e Spettacolo

Il rettore Uricchio apre "Nel diritto con l'autore"

Martedì parte la rassegna del centro studi Sapere Aude

Sarà Antonio Felice Uricchio a dare il via alla rassegna "Nel diritto con l'autore" del Centro Studi Sapere Aude.
Martedì 6 giugno alle ore 19.00, presso il Roof Garden di Palazzo Antica Via Appia (via Porta Robustina, 34 - Bitonto), il rettore dell'Università degli Studi di Bari presenterà il suo libro "Percorsi di diritto tributario".
L'opera, edita da Cacucci, come si legge nella prefazione di Franco Gallo, ha come caratteristiche maggiori "originalità, modernità dell'impianto e lo sforzo, ben riuscito, di dimostrare la pari dignità degli interessi che vengono a incontrarsi e scontrarsi tra contribuente e fisco".
A dialogare con l'autore sarà l'avvocato Michele Coletti, presidente dell'associazione forense.
L'evento, presentato dall'avvocato Giovanni Brindicci, vicepresidente e coordinatore della rubrica, è il primo dei cinque "aperitivi giuridici" organizzati dal Centro Studi Sapere Aude in collaborazione con la Libreria del Teatro.
Sino a dicembre, l'associazione, da sempre impegnata in attività di studio, ricerca e formazione sul diritto e l'economia, proporrà incontri con gli autori per far conoscere al pubblico alcune novità letterarie.
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.