Il prato del Degli Ulivi. <span>Foto Foto Fb Us Bitonto</span>
Il prato del Degli Ulivi. Foto Foto Fb Us Bitonto
Lavori pubblici

"Il manto erboso del Degli Ulivi completamente secco"

Protesta di Forza Italia e dell'Us Bitonto

"Là dove c'era l'erba, ora c'è… un campo di stoppie. Così è ridotto il prato dello stadio comunale "Città degli Ulivi": completamente secco e impraticabile, in totale abbandono". A denunciarlo è Forza Italia Bitonto.
"Chi è responsabile di tale trascuratezza?", chiede Fi in una nota, condividendo lo sgomento della società di calcio US Bitonto che ha avuto in concessione l'impianto sino a fine campionato, e che si domanda come sia stato possibile devastare il manto erboso in poco piu di un mese.
"Il sindaco Abbaticchio come al solito minimizza, assicurando a mezzo stampa che il prato sarà come nuovo tra due settimane. Ma – continua la nota – non basta. A chi spettava la manutenzione del manto erboso dello stadio comunale in queste ultime settimane? Da sempre chi provvedeva alla manutenzione era il Comune di Bitonto, che questa volta è stato tempestivo solo nel chiedere alla società neroverde la restituzione delle chiavi della struttura al termine della stagione. E adesso? Chi non ha vigilato, consentendo che venisse fatto scempio di un gioiello di proprietà di tutti i bitontini?".
"Chiediamo l'immediato ripristino del manto erboso e un crono programma definitivo delle attività di manutenzione costante nel tempo" conclude Fi Bitonto.
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.