Pierluca Lovero Bitonto Ba
Pierluca Lovero Bitonto Ba
Vita di città

Il bitontino Pierluca Lovero fra i finalisti di Mister Italia

Il modello della città dell'olivo, tra i più belli della tappa di Martina Franca, parteciperà alla finale nazionale

C'è anche il bitontino Pierluca Lovero tra i finalisti del concorso nazionale di bellezza Mister Italia, la cui penultima tappa si è svolta sabato scorso a Martina Franca, nella cornice del Club L'Egizio.
Il concorso, che elegge anche MissGrandPrix 2019, si è svolto attraverso le 10 tappe organizzate in tutta la Puglia, nel corso delle quali sono stati selezionati più di 100 aspiranti Miss e Mister, con l'obiettivo di arrivare a formare una rosa di 30 candidati finalisti regionali.
Dalla tappa di Martina Franca, però, solo in 18 (9 miss e 9 mister) parteciperanno alla finale nazionale in programma dal 6 all'8 settembre sul grande palco di Trani, sotto i riflettori dei professionisti della Fininvest.
Un palco su cui sfilerà di diritto anche Pierluca Lovero, con l'obiettivo, magari, di portare in giro per l'Italia il nome della sua città durante una manifestazione a caccia delle nuove icone della bellezza dello showbiz.
  • Mister Italia
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.