Domenico Damascelli
Domenico Damascelli
Politica

Il bitontino Damascelli vicecoordinatore regionale di Forza Italia

«Grato per la fiducia. Dai dipartimenti del partito nasceranno le proposte politiche per il governo regionale e nazionale»

È Domenico Damascelli il nuovo vice coordinatore regionale per la Puglia di Forza Italia. Al politico bitontino è stato assegnato anche l'incarico di responsabile dei dipartimenti regionali, strumenti di discussione e costituzione delle proposte per l'intera regione, il 'laboratorio' politico di Forza Italia. Damascelli è stato per diversi anni consigliere comunale a Bitonto, ma anche ex vicesindacoe consigliere regionale nella X legislatura, dal 2015 al 2020. Nel partito è stato vice coordinatore provinciale vicario del Pdl e di Fi, di cui è stato anche coordinatore provinciale nel 2015. «Ringrazio i vertici regionali D'Attis e Damiani e i vertici nazionali – ha detto Damascelli - per la fiducia che hanno riposto in me, affidandomi questo nuovo incarico di vice coordinatore regionale e responsabile dei dipartimenti, che ricoprirò con passione ed entusiasmo».

«Abbiamo deciso di dare una spinta programmatica forte per la nostra Regione - confermano il commissario regionale di Forza Italia, l'onorevole Mauro D'Attis, e il vice commissario, il senatore Dario Damiani - per questo a breve saremo al lavoro con i dipartimenti regionali, coordinati da Damascelli, che saranno il luogo di discussione, confronto e redazione delle proposte politiche del nostro partito per la Puglia».

Anche per Damascelli «i Dipartimenti sono l'anima della proposta politica del partito e con tutti i responsabili dei vari settori tematici produrremo proposte per il governo della Regione Puglia, ma anche da sottoporre, attraverso la nostra delegazione parlamentare, al governo nazionale». «Siamo pronti ad incontrare i cittadini, percependone le istanze dirette - continua il vice coordinatore regionale - e a lavorare per redigere una proposta politica seria e concreta frutto dell'ascolto del territorio, dei corpi intermedi e dei cittadini impegnati nei diversi ambiti della società».

«Quello che faremo, in sostanza - concludono infine D'Attis e Damiani - sarà costruire una 'Proposta Puglia' frutto di un lavoro condiviso con militanti e operatori dei singoli settori. Con competenza e mettendo in campo le migliori energie».
  • Forza Italia
  • Domenico Damascelli
Altri contenuti a tema
Assalto alla tesoreria del Comune di Bitonto, tutta la preoccupazione di Damascelli Assalto alla tesoreria del Comune di Bitonto, tutta la preoccupazione di Damascelli Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia: «Tema sicurezza non può più essere affrontato con interventi parziali o soluzioni tampone»
Carburante agricolo, libretti UMA bloccati. FdI: «Regione rallenta, Comune blocca» Carburante agricolo, libretti UMA bloccati. FdI: «Regione rallenta, Comune blocca» Damascelli, Rossiello e Toscano: «L'agricoltura bitontina non può pagare il prezzo dell'inefficienza politico-amministrativa»
Carburante agricolo, settore pugliese a rischio. La denuncia di Damascelli Carburante agricolo, settore pugliese a rischio. La denuncia di Damascelli Il consigliere di Fratelli d'Italia: "Gravissimo disservizio"
Rossiello su mancata elezione Damascelli: «Sproporzione eletti con territori meno popolati» Rossiello su mancata elezione Damascelli: «Sproporzione eletti con territori meno popolati» Forte presa di posizione della Consigliera comunale di Fratelli d'Italia
Damascelli su mancata elezione: «Non finisce qui» Damascelli su mancata elezione: «Non finisce qui» Il consigliere comunale escluso dalla lista di chi siederà in Regione Puglia
Ponte sp231, Damascelli: «Lavori in ritardo. Servono risposte concrete e tempi certi» Ponte sp231, Damascelli: «Lavori in ritardo. Servono risposte concrete e tempi certi» Il commento del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Problemi al cibo delle mense scolastiche di Bitonto: insorge Damascelli - VIDEO Problemi al cibo delle mense scolastiche di Bitonto: insorge Damascelli - VIDEO L'esponente di Fratelli d'Italia: «Prendiamo atto che la situazione non solo non è migliorata, ma è addirittura peggiorata»
Sport a Bitonto, Damascelli, Toscano e Rossiello: «Inerzia politico-amministrativa inaccettabile» Sport a Bitonto, Damascelli, Toscano e Rossiello: «Inerzia politico-amministrativa inaccettabile» La nota dei consiglieri comunali di Fratelli d'Italia
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.