Il cast della commedia
Il cast della commedia
Cultura, Eventi e Spettacolo

'I soldi fanno la felicità?' la nuova commedia de 'Gli amici per la crepapelle'

Appuntamento al 23 aprile al Teatro Traetta alle 18:00

I soldi fanno la felicità? È la domanda atavica che si sono posti i componenti dell'associazione Gli amici per la crepapelle, tanto da crearci una nuova commedia inedita, che andrà in scena il 23 aprile presso il Teatro Traetta di Bitonto alle ore 18:00.

Al centro della trama - scritta da Emanuele Giampalmo, che ha curato anche la regia dello spettacolo - Piero, un signore anziano che vive con il figlio Tonino e la nuora Filomena. Entrambi, appaiono più interessati all'eredità dell'anziano che al suo benessere mentale e fisico. Il loro atteggiamento non lascerà indifferente Piero, che con grande stupore preparerà per loro una sconvolgente sorpresa.

Il cast è composto da: Piero, il padre - interpretato da Emanuele Giampalmo -, l'amico di Piero - interpretato da Giovanni Garofalo- Geltrude, la perpetua - interpretata da Angela Siragusa -, Tonino, il figlio - interpretato da Fabrizio Decaro, Filomena, la nuora - interpretata da Anna Bruno - Giacomo, il sagrestano interpretato da Vito Sgaramella - Serafino, il postino - interpretato da Vito Farella - e la Ragioniera - interpretata da Ilenia Lovero.
  • Gli amici per la crepapelle
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.